CERCO SPARTITO MUSICALE DI PROFONDO ROSSO GOBLIN

10-11-17 16.05

BUONGIORNO A TUTTI VOI,
CERCO A PAGAMENTO SPARTITO MUSICALE DI PROFONDO ROSSO (GOBLIN) SE emo ORIGINALE E' MEGLIO.
NEL CASO ANCHE UNA FOTOCOPIA. GRAZIE.emo
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4303
  • Loc: Varese
  • Thanks: 537  

10-11-17 16.15

A pagamento subito.... (prezzo modico) scrivimi aggiungendo la tua email.
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9175
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1133  

10-11-17 19.00

@ scamauro1963
BUONGIORNO A TUTTI VOI,
CERCO A PAGAMENTO SPARTITO MUSICALE DI PROFONDO ROSSO (GOBLIN) SE emo ORIGINALE E' MEGLIO.
NEL CASO ANCHE UNA FOTOCOPIA. GRAZIE.emo
Questo è un forum e dal nome si dovrebbe evincere che, anche nella "forma informatica", si tratta di un luogo di incontri, discussioni e scambi di idee.

Siamo tanti ma anche in tanti abbiamo imparato a conoscerci per via delle frequenti frequentazioni, insomma, ci conosciamo, ci apprezziamo, ci odiamo, ci mandiamo a quel paese ma il principio resta quello dell'unione dovuta alla "malattia" musicale quindi non è un mercato dove si compra musica, è una piazza, un bar, un sentiero, dove ci si incontra, si cammina insieme e ci si arricchisce a vicenda e chiacchierando chiacchierando ci può pure scappare il favore materiale...

MA APRIRE, DA ANONIMO, UN POST PER UN INTERESSE PERSONALE, TRATTANDO LA SITUAZIONE COME UN NEGOZIO, SENZA AVER MAI ESPRESSO UN MINIMO DI SE E SOPRATTUTTO AVENDOLO SCRITTO "URLANDO" ...non è il miglior modo per presentarsi.

Comunque, di Profondo Rosso non so se attualmente ne esistano edizioni, forse all'epoca.
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9175
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1133  

10-11-17 19.12

Sarò buono emo

clicca qui: e ti scarichi il PDF.

Mediamente quelli di questo forum, quando non sanno dei brani, ascoltano la musica e se la tirano giù dall'audio come ho fatto io.
Per le prossime volte ti invito a farlo anche a te, fa molto bene, apre l'orecchio e si imparano molte cose.

Io non ho scritto tutto il pezzo ma gli elementi fondamentali:
il clavicembalo/sequencer, la stessa frase con la linea di basso (che la prima volta si presenta in un modo, al 3° rigo) e poi continua come dal 4° con la linea di synth e poi il basso che raddoppia il synth, poi la parte di organo
...praticamente il brano ha questi tre elementi:
> Clav/seq
> Synth+basso
> Organo a canne
basta dosare questi ed il pezzo è fatto, molto semplice e facile.
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

11-11-17 12.20

@ vin_roma
Sarò buono emo

clicca qui: e ti scarichi il PDF.

Mediamente quelli di questo forum, quando non sanno dei brani, ascoltano la musica e se la tirano giù dall'audio come ho fatto io.
Per le prossime volte ti invito a farlo anche a te, fa molto bene, apre l'orecchio e si imparano molte cose.

Io non ho scritto tutto il pezzo ma gli elementi fondamentali:
il clavicembalo/sequencer, la stessa frase con la linea di basso (che la prima volta si presenta in un modo, al 3° rigo) e poi continua come dal 4° con la linea di synth e poi il basso che raddoppia il synth, poi la parte di organo
...praticamente il brano ha questi tre elementi:
> Clav/seq
> Synth+basso
> Organo a canne
basta dosare questi ed il pezzo è fatto, molto semplice e facile.
è interessante quello che fai fatto, mi dici che programma hai usato? Li tira fuori dai file midi?
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9175
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1133  

11-11-17 13.12

@ fulezone
è interessante quello che fai fatto, mi dici che programma hai usato? Li tira fuori dai file midi?
MIDI FILE??? emo

No, è che stavo arrangiando su Cubase per un'orchestra scrivendo "la note" ...mi son fermato un attimo per fare la prima parte del sequencer del clavicembalo e ci ho messo il tempo che vedi tra i due post, solo che la prima volta avevo solo scritto le prime due righe col 1° solo, poi, visto che c'ero, ho editato e chiuso le varie parti che ho tirato giù da You Tube.
'Na mezz'oretta insomma.
  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4831
  • Loc: Verona
  • Thanks: 377  

11-11-17 14.45

@ vin_roma
MIDI FILE??? emo

No, è che stavo arrangiando su Cubase per un'orchestra scrivendo "la note" ...mi son fermato un attimo per fare la prima parte del sequencer del clavicembalo e ci ho messo il tempo che vedi tra i due post, solo che la prima volta avevo solo scritto le prime due righe col 1° solo, poi, visto che c'ero, ho editato e chiuso le varie parti che ho tirato giù da You Tube.
'Na mezz'oretta insomma.
Ti Thankso io emo
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3226
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 694  

11-11-17 15.46

@ vin_roma
Sarò buono emo

clicca qui: e ti scarichi il PDF.

Mediamente quelli di questo forum, quando non sanno dei brani, ascoltano la musica e se la tirano giù dall'audio come ho fatto io.
Per le prossime volte ti invito a farlo anche a te, fa molto bene, apre l'orecchio e si imparano molte cose.

Io non ho scritto tutto il pezzo ma gli elementi fondamentali:
il clavicembalo/sequencer, la stessa frase con la linea di basso (che la prima volta si presenta in un modo, al 3° rigo) e poi continua come dal 4° con la linea di synth e poi il basso che raddoppia il synth, poi la parte di organo
...praticamente il brano ha questi tre elementi:
> Clav/seq
> Synth+basso
> Organo a canne
basta dosare questi ed il pezzo è fatto, molto semplice e facile.
È con piacere che rifilo a Vincenzo il mio primo thank di questo nuovo corso!
  • Giorgio_Def

11-11-17 19.28

mandami una mail
  • Giorgio_Def

11-11-17 19.30

@ Giorgio_Def
mandami una mail
mandami la tua mail......
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9175
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1133  

11-11-17 19.33

@ Giorgio_Def
mandami la tua mail......
Non si aprono...?
  • Giorgio_Def

11-11-17 19.36

@ vin_roma
Non si aprono...?
ho visto per quello che ho chiesto la mail
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9175
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1133  

11-11-17 19.36

@ vin_roma
Non si aprono...?
Giorgio_def, erano gli originali?
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9175
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1133  

11-11-17 19.43

Comunque, per chiunque dovesse scaricare la mia ricordo che nonostante il 7/8 iniziali va tutto contato in quarti considerando 1/2 movimento le due semicrome finali, quindi (Cubase non lo permette) avrei dovuto scrivere tra parentesi, insieme al 7/8, la dicitura 3/4+1/8.
  • Giorgio_Def

11-11-17 19.53

@ vin_roma
Giorgio_def, erano gli originali?
si
  • Giorgio_Def

11-11-17 19.55

@ vin_roma
Comunque, per chiunque dovesse scaricare la mia ricordo che nonostante il 7/8 iniziali va tutto contato in quarti considerando 1/2 movimento le due semicrome finali, quindi (Cubase non lo permette) avrei dovuto scrivere tra parentesi, insieme al 7/8, la dicitura 3/4+1/8.
è approssimativo lascia stare...
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9175
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1133  

11-11-17 19.59

@ Giorgio_Def
è approssimativo lascia stare...
Cosa è approssimativo?
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9175
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1133  

11-11-17 21.14

@ Giorgio_Def
è approssimativo lascia stare...
Comunque, ok, è approssimativa nella stesura, ma l'avevo detto, ho solamente decifrato gli elementi base, poi, sulla scrittura ...beh, qualsiasi musicista preparato saprebbe riconoscere la conformità di ciò che ho scritto con l'originale, l'unica differenza può esistere nel considerare i movimenti in quarti o in mezzi, ma è solo una questione di forma, il risultato pratico non cambia e se conosci la musica è inutile che te lo spieghi. Di obbrobri di trascrizione ne ho visti tanti, non solo nelle edizioni stampate ma anche in partiture professionali, il mio lavoro lo so fare e nel caso specifico penso che neanche il M° L. Ciriaco penserebbe di eccepire qualcosa... Mi interessa vedere l'originale, ti disturba se ti mando la mia mail in pvt?