Rendere compatibili SounFont (SF) per Audya Ketron

  • cd1958
  • Membro: Senior
  • Risp: 429
  • Loc: Bolzano
  • Thanks: 17  

08-11-17 10.22

Ancora un buongiorno a tutti. Qualcuno mi sa dire se esiste un SW che "converta" i SoundFont in formato leggibile (e caricabile) da Audya (Ketron)?

Suono da oltre 40 anni in giro nei locali e per mio diletto (da solo e o con varie formazioni), piano, chitarra, fisarmonica, armonica, arranger da quando uscirono le prime yamaha arranger (se ricordo bene 30 e rotti anni fa) utilizzo arranger, passando dalle varie Yamaha alle Roland, poi alla Generalmusic e ora (da 5 anni) a Ketron.
Giusto per dare qualche info su di me.

Al solito: ringrazio chi mi saprà dar info in merito, risparmiandomi il compito di scavare nei numerosissimi post del sito.

Un ringraziamento particolare agli amministratori del sito: eccellente lavoro. Il sito è fonte di ottimi consigli, possibilità di dibattito, approfondimenti, scambio di informazioni. E grazie,naturalmente, a tutte le persone preparate che qui gentilmente mettono a disposizione le loro conoscenze.
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

08-11-17 14.38

@ cd1958
Ancora un buongiorno a tutti. Qualcuno mi sa dire se esiste un SW che "converta" i SoundFont in formato leggibile (e caricabile) da Audya (Ketron)?

Suono da oltre 40 anni in giro nei locali e per mio diletto (da solo e o con varie formazioni), piano, chitarra, fisarmonica, armonica, arranger da quando uscirono le prime yamaha arranger (se ricordo bene 30 e rotti anni fa) utilizzo arranger, passando dalle varie Yamaha alle Roland, poi alla Generalmusic e ora (da 5 anni) a Ketron.
Giusto per dare qualche info su di me.

Al solito: ringrazio chi mi saprà dar info in merito, risparmiandomi il compito di scavare nei numerosissimi post del sito.