Genos group

  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

05-11-17 13.29

E' più di una settimana che ho Genos e devo dire che tra tutte quelle che ho avuto è il TOP...
Per tutti quelli che posseggono o per un futuro acquisto
emoGenos groupemo
  • motif74
  • Membro: Senior
  • Risp: 502
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 49  

05-11-17 14.07

@ Filippo68
E' più di una settimana che ho Genos e devo dire che tra tutte quelle che ho avuto è il TOP...
Per tutti quelli che posseggono o per un futuro acquisto
emoGenos groupemo
Ciao, mi arriva. a fine mese. Faresti una tua recensione??? Grazie...ho parlato anche col buon Borrenzo...
  • anonimo

05-11-17 14.20

@ Filippo68
E' più di una settimana che ho Genos e devo dire che tra tutte quelle che ho avuto è il TOP...
Per tutti quelli che posseggono o per un futuro acquisto
emoGenos groupemo
E saranno al top per decenni
La korg prenderà solo merda Che vadano a scuola alla Yamaha sti idioti!
Complimenti comunque !👍👍👍
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

05-11-17 14.43

@ anonimo
E saranno al top per decenni
La korg prenderà solo merda Che vadano a scuola alla Yamaha sti idioti!
Complimenti comunque !👍👍👍
Grazie mirkogig...
emo
  • purocaso
  • Membro: Guest
  • Risp: 21
  • Loc:
  • Thanks: 0  

05-11-17 14.52

@ Filippo68
E' più di una settimana che ho Genos e devo dire che tra tutte quelle che ho avuto è il TOP...
Per tutti quelli che posseggono o per un futuro acquisto
emoGenos groupemo
Ciao, posso chiederti da chi l'hai acquistata?
Come mai avete aperto un altro forum; ce n'era già uno sulla Genos (?)
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

05-11-17 14.53

@ motif74
Ciao, mi arriva. a fine mese. Faresti una tua recensione??? Grazie...ho parlato anche col buon Borrenzo...
Borrenzo ha provato la mia è sabato abbiamo un incontro per approfondire con gli amici ...
La confrontiamo con pa4x modulo sd40 e PSR 970 per capire la resa e la differenza.
Ma io non ho dubbi visto che ho avuto pa4x e anche Sd7.
Motif74 hai fatto un ottimo acquisto emo
Genos parte con un sistema operativo molto intuitivo e facilitato dall'enorme display. I suoni della t5 già erano i migliori adesso con Genos ancora di più. Ma la forza è nelle drums le nuove Revo suonano veramente bene e fanno la differenza, con pa4x era una lotta a smanettare mettendo dyn su drums per farle uscire "Genos fa paura" emo.
Styles nuovi freschi moderni e adesso in regalo gli Audio Styles
Grazie Yamaha
  • Roland70
  • Membro: Senior
  • Risp: 613
  • Loc: -
  • Thanks: 43  

05-11-17 15.05

In settimana conto di andarla a provare di persona,dai video su youtube (finalmente si comincia a sentire qualcosa di nuovo e in più) il sound sicuramente è ai massimi livelli e le drums giungono compatte e ben equalizzate in toto,fantastico il piano.
Rimango perplesso sull'utilizzo live per pianobar, nei video prevalgono styles inutilizzabili in un intrattenimento musicale....seppur bellissimi e ottimi....spero vivamente di sbagliarmi.

Attendo di provarla e di provare per bene tutti gli styles di mio interesse.....spero di ricredermi, visto che son partito con ottime aspettative e affascinato dal mondo Yamaha emo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

05-11-17 15.13

@ purocaso
Ciao, posso chiederti da chi l'hai acquistata?
Come mai avete aperto un altro forum; ce n'era già uno sulla Genos (?)
Certo io l'ho presa a Napoli dal mio negozio di fiducia Panharmonikon arrivata il il 27 Ottrobre emo è stata una delle prime in Italia.
Ho aperto un altro Threads per parlare solo di Genos non di altro rivolto per chi la possiede o chi la vuole acquistare.
  • purocaso
  • Membro: Guest
  • Risp: 21
  • Loc:
  • Thanks: 0  

05-11-17 15.17

@ Filippo68
Certo io l'ho presa a Napoli dal mio negozio di fiducia Panharmonikon arrivata il il 27 Ottrobre emo è stata una delle prime in Italia.
Ho aperto un altro Threads per parlare solo di Genos non di altro rivolto per chi la possiede o chi la vuole acquistare.
Grazie. Spero di essere uno dei prossimi acquirenti
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

05-11-17 15.17

@ purocaso
Grazie. Spero di essere uno dei prossimi acquirenti
emo
  • motif74
  • Membro: Senior
  • Risp: 502
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 49  

05-11-17 15.18

@ Filippo68
Certo io l'ho presa a Napoli dal mio negozio di fiducia Panharmonikon arrivata il il 27 Ottrobre emo è stata una delle prime in Italia.
Ho aperto un altro Threads per parlare solo di Genos non di altro rivolto per chi la possiede o chi la vuole acquistare.
Ottimo...emo...cosa mi dici della sezione style movie & show? E dei suoni orchestrali? Come suonano i nuovi strings? E la sezione ensemble? Grazie.
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

05-11-17 15.31

@ motif74
Ottimo...emo...cosa mi dici della sezione style movie & show? E dei suoni orchestrali? Come suonano i nuovi strings? E la sezione ensemble? Grazie.
Come forse già ben sai su movie & show Yamaha non ha rivali e anche su suoni orchestrali ecc... hai citato delle cose che già con tyros 5 sono il massimo rispetto ad altri arrangers, con Genos è migliorato tutto il sound complessivo oltre a nuovi styles e sound, la cosa più stravolgente sono le drums e i piano davvero notevoli e la facilità di utilizzo del sistema operativo.
  • purocaso
  • Membro: Guest
  • Risp: 21
  • Loc:
  • Thanks: 0  

05-11-17 15.33

@ Filippo68
Come forse già ben sai su movie & show Yamaha non ha rivali e anche su suoni orchestrali ecc... hai citato delle cose che già con tyros 5 sono il massimo rispetto ad altri arrangers, con Genos è migliorato tutto il sound complessivo oltre a nuovi styles e sound, la cosa più stravolgente sono le drums e i piano davvero notevoli e la facilità di utilizzo del sistema operativo.
rieccomi... mi sembra che la diano con le risorse (styles) del tyros5 già caricate (?)
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

05-11-17 15.37

@ purocaso
rieccomi... mi sembra che la diano con le risorse (styles) del tyros5 già caricate (?)
No no ci sono Pack di espansione in omaggio nel sito Yamaha con Styles Audio che suonano davvero bene, oltre a caricare tutti gli styles della serie tyros e Psr disponibili anche essi nel sito
  • motif74
  • Membro: Senior
  • Risp: 502
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 49  

05-11-17 15.58

@ Filippo68
Come forse già ben sai su movie & show Yamaha non ha rivali e anche su suoni orchestrali ecc... hai citato delle cose che già con tyros 5 sono il massimo rispetto ad altri arrangers, con Genos è migliorato tutto il sound complessivo oltre a nuovi styles e sound, la cosa più stravolgente sono le drums e i piano davvero notevoli e la facilità di utilizzo del sistema operativo.
Recensione...please...emoemoemoemoemoemo...tranquillo...aspetterò...
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

05-11-17 16.17

@ motif74
Recensione...please...emoemoemoemoemoemo...tranquillo...aspetterò...
Beh caro Motif74 hai fatto un ottimo acquisto vedrai...
Oltre alle cose che ha scritto l'amico Borrenzo che condivido e altre che ho scritto io, aspetto sabato gli amici con strumenti a confronto ascoltando a caldo le loro sensazioni capirò se è una mia impressione o Genos è come penso emo "il Top."
  • motif74
  • Membro: Senior
  • Risp: 502
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 49  

05-11-17 16.46

@ Filippo68
Beh caro Motif74 hai fatto un ottimo acquisto vedrai...
Oltre alle cose che ha scritto l'amico Borrenzo che condivido e altre che ho scritto io, aspetto sabato gli amici con strumenti a confronto ascoltando a caldo le loro sensazioni capirò se è una mia impressione o Genos è come penso emo "il Top."
emo
  • fighterrx

05-11-17 16.54

Filippo68 ha scritto:
tutti gli styles della serie tyros e Psr disponibili anche essi nel sito


Dove?
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

05-11-17 16.56

@ fighterrx
Filippo68 ha scritto:
tutti gli styles della serie tyros e Psr disponibili anche essi nel sito


Dove?
Qui
Bonus Audio Style Pack
Se vai su altri arranger yamaha trovi altro...
perchè Genos legge tutto
  • Giorgio_Def

05-11-17 17.05

@ Filippo68
Qui
Bonus Audio Style Pack
Se vai su altri arranger yamaha trovi altro...
perchè Genos legge tutto
Già ordinata ed arrtiverà quando arriva...... comunque concordo con te che la Genos è un'altro paio di maniche, totalmente rifatta e innovativa.

Auguri||||||emoemo