Nuovi arrivi in casa Antelope!!

  • LennyK
  • Membro: Senior
  • Risp: 749
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 5  

22-10-17 13.03

Antelope Discrete 8 , c'è anche la versione a 4 canali che interessa a me, una mega promozione, e da quelle che si legge in giro, sembra che sia a livello della blasonata casa. Va a finire che è stata una fortuna che non ho preso la UAD Twin Duo, per un imprevisto con il venditore. Questa come preamplificatori sembra molto meglio!!!!!
  • losfogos
  • Membro: Guru
  • Risp: 7542
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 394  

22-10-17 19.49

@ LennyK
Antelope Discrete 8 , c'è anche la versione a 4 canali che interessa a me, una mega promozione, e da quelle che si legge in giro, sembra che sia a livello della blasonata casa. Va a finire che è stata una fortuna che non ho preso la UAD Twin Duo, per un imprevisto con il venditore. Questa come preamplificatori sembra molto meglio!!!!!
Sicuramente molto valida, ma non credere che le differenze tra pre siano cosi' determinanti. Prendila, la differenza nelle produzioni la fanno i suoni, i numeri contano poco credimi
  • giangisan
  • Membro: Senior
  • Risp: 193
  • Loc: Bolzano
  • Thanks: 12  

23-10-17 11.52

@ LennyK
Antelope Discrete 8 , c'è anche la versione a 4 canali che interessa a me, una mega promozione, e da quelle che si legge in giro, sembra che sia a livello della blasonata casa. Va a finire che è stata una fortuna che non ho preso la UAD Twin Duo, per un imprevisto con il venditore. Questa come preamplificatori sembra molto meglio!!!!!
Tra universal e antelope cambia poco tutte due di gran livello...certo con i stessi soldi ti prende una scheda con il doppio di ingressi (4)rispetto la universal
  • LennyK
  • Membro: Senior
  • Risp: 749
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 5  

23-10-17 14.24

@ giangisan
Tra universal e antelope cambia poco tutte due di gran livello...certo con i stessi soldi ti prende una scheda con il doppio di ingressi (4)rispetto la universal
Infatti antilope ne ha almeno 4 come mic. Resta da vedere il fatto dsp che non mi è chiaro. Antelope come plug in fa scuola poi...