Motix XS: Samples autoload

  • radon
  • Membro: Expert
  • Risp: 1430
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 12  

21-10-17 17.25

Come da oggetto.

Carico un file WAV da chiavetta USB e assegno il keymap. Faccio ]STORE] su una Voice, sembra tutto ok. Mi muovo tra le Voices e quando torno lì, il mio sample è sempre al suo posto. Bene. Faccio [STORE] sul file ALL. Poi vado su Utility e spunto su AUTOLOAD = ON e faccio [STORE] sul menù Utility. Alla riaccensione devo comunque ricaricare i samples. Dove sto sbagliando?
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4303
  • Loc: Varese
  • Thanks: 537  

21-10-17 17.36

Non é una XF, ha solo memoria volatile che si "azzera" allo spegnimento.
Puoi caricarci stabilmente VOICES o PERFORMANCE tipo Organimation o altre ma non Waves!
  • radon
  • Membro: Expert
  • Risp: 1430
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 12  

21-10-17 17.50

@ FranzBraile
Non é una XF, ha solo memoria volatile che si "azzera" allo spegnimento.
Puoi caricarci stabilmente VOICES o PERFORMANCE tipo Organimation o altre ma non Waves!
Si, che la memoria è volatile lo so. Ma anche l ES ricaricava samples da usb (e non da memoria)
  • radon
  • Membro: Expert
  • Risp: 1430
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 12  

21-10-17 17.51

@ FranzBraile
Non é una XF, ha solo memoria volatile che si "azzera" allo spegnimento.
Puoi caricarci stabilmente VOICES o PERFORMANCE tipo Organimation o altre ma non Waves!
Si, che la memoria è volatile lo so. Ma anche l ES ricaricava samples da usb (e non da memoria)
  • radon
  • Membro: Expert
  • Risp: 1430
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 12  

21-10-17 18.05

@ radon
Si, che la memoria è volatile lo so. Ma anche l ES ricaricava samples da usb (e non da memoria)
Mi spiego meglio. Voglio ricaricare anche manualmente tutte le allocazioni salvate sul file all, senza dover ricaricare wav per wav, sample per sample...se nel file all c'e tutto, con la chiavetta inserita se ricarico il file all dovrei ricaricare anche i samples. Invece devo praticamente ripescarli uno ad uno...