Coppia casse per impianto voce max 500 euro

  • MiLord
  • Membro: Expert
  • Risp: 1793
  • Loc: Milano
  • Thanks: 130  

20-10-17 21.40

Buonasera!
Vi pongo un nuovo quesito emo
Non serve a me, ma a una cantante con la quale probabilmente farò qualche data. Canta soprattutto in piccoli pub ma anche qualcosa all'aperto, non credo in situazioni grandi e comunque sporadiche. Repertorio 70/80/90 per piano, voce e chitarra elettrica. Forse anche qualche base.
lei ha già il mixer, credo un peavey senza effetti, quelli li ha a parte. Ha anche il microfono. Ora vorrebbe comprare due casse e il budget è circa 500 euro.
Io non sono così esperto da consigliarle, ma le ho detto che ho il sito adatto e le persone adatte a cui chiedere, ed eccomi qui! emo

Cosa le consiglio? Quali caratteristiche tecniche servono?

Un negoziante le ha proposto questo, riporto quanto le ha scritto:
"una coppia di casse biamplificate, da 1000w emo (500w a testa penso, rms) con cono da 12 e tweeter in neodimio emo da 1.5 in classe D emo. Con sistema integrato autonomo emo , equalizzatore, lettore mp3 usb e bluetooth. Marca EXTREME emo
Prezzo 399, coni cavi e gli stativi circa 450"

(La faccina pensierosa indica i dati per me in aramaico) emoemoemoemo

Io non l'ho mai sentita, che mi dite?
Cosa mi consigliate in alternativa?
Fatemi fare bella figura emo
Grazieeeee

EDIT: Forse mi sbaglio ma, cercando in google in base alla descrizione, potrebbero essere le EXTREME PPA112D
Non ne sono sicuro. Vedo però che il twitter una volta è indicato in neodimio e una volta in titanio, boh! emo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10793
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

21-10-17 12.15

@ MiLord
Buonasera!
Vi pongo un nuovo quesito emo