"Ancora un istante" (video con testo)

  • ilFlauto
  • Membro: Senior
  • Risp: 292
  • Loc: Torino
  • Thanks: 24  

20-10-17 19.05

vi avevo proposto questo brano sotto forma di bozzetto, questa è la traccia del disco con il testo..."Ancora un istante" (video con testo)
  • Marcher
  • Membro: Senior
  • Risp: 567
  • Loc: La Spezia
  • Thanks: 34  

20-10-17 20.35

A me piaci molto continua così..... tieni duro fra queste stanze impervie che è il mondo....un grandissimo in bocca al lupo per tutto.....
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13420
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2044  

20-10-17 21.34

Si però... proporci il karaoke... da te non me l'aspettavo emo

Scherzo! Lo sai che sei bravo? Ho sempre avuto un debole per la musica italiana, ma tu la interpreti alla grande, anche la lirica! emo
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3234
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 696  

21-10-17 00.47

Ma bravo davvero!
Ti ho piazzato un doveroso like.
OT: Cazzo, ma possibile che i like su youtube non li metta mai nessuno? C'è una tirchiaggine esagerata, se uno fa la proporzione tra visualizzazioni e like!
Mi piace molto la voce, che mi ricorda Dalla, per certi versi e il cantante degli Stadio per altri.
Tu cosa fai in questo brano? Tutto? E cosa hai usato per registrare, mixare, etc?
  • ilFlauto
  • Membro: Senior
  • Risp: 292
  • Loc: Torino
  • Thanks: 24  

21-10-17 10.19

@ Dallaluna69
Ma bravo davvero!
Ti ho piazzato un doveroso like.
OT: Cazzo, ma possibile che i like su youtube non li metta mai nessuno? C'è una tirchiaggine esagerata, se uno fa la proporzione tra visualizzazioni e like!
Mi piace molto la voce, che mi ricorda Dalla, per certi versi e il cantante degli Stadio per altri.
Tu cosa fai in questo brano? Tutto? E cosa hai usato per registrare, mixare, etc?
Intanto grazie per l'apprezzamento che insieme ad eventuali critiche utili, danno l'energia per continuare ad insistere contro questo muro di gomma...già solo riuscire a far ascoltare la propria musica sembra una missione impossibile...in ogni caso a me interessa suonare, dunque si va avanti!
Questo brano fa parte del disco "Il mio Orizzonte" che ho registrato grazie ad una campagna di Musicraiser, mi sono occupato degli arrangiamenti insieme a Davide Chiarello che ha sviluppato le tracce di chitarra, hanno poi partecipato gli amici di TheBox ( Luciano Saracino al basso, Vito Miccolis alle percussioni minori) io ho cantato e suonato il piano elettrico e registrato eventuali suoni dietro ( organi e pad ) oltre a registrare qualche chitarra acustica in un paio di brani.
Abbiamo registrato a Torino da Alessandro Ciola di Imagina Production che è una persona disponibile e capace e cosa più importante , molto in linea col mio gusto a livello di suono, molto più vicino a produzioni oltre manica che al pop italico...
Credo che metterò il disco on line sulle piattaforme digitali, ma mi sono preso un periodo per farlo ascoltare ( tentare di ) a qualche addetto ai lavori per vedere se ci fosse l'ipotesi di un po' di supporto...
Grazie ancora per l'ascolto!