Beozzi "Non guardarmi dentro"

  • ilFlauto
  • Membro: Senior
  • Risp: 292
  • Loc: Torino
  • Thanks: 24  

12-10-17 12.10

Vi faccio ascoltare la sesta traccia del dischetto intitolato "Il mio Orizzonte" che ho registrato, grazie ad una campagna di Musicraiser...
buon ascolto!
Beozzi "Non guardarmi dentro" (video con testo)
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5897
  • Loc: Savona
  • Thanks: 702  

12-10-17 12.43

Azz bravo! Gran voce! emo
A quelli che dicono "la musica italiana mi fa cagare", in realtà è brutta l'offerta discografica mainstream, quella che fa girare i soldi, per capire. Gli artisti indipendenti come te e tanti altri sono invece davvero interessanti.
Il brano è molto accattivante!
Complimenti!
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24355
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

12-10-17 12.53

Bella roba emo , se ricordo bene tu sei un Valsusino giusto? Toglimi una curiositá: dove hai registrato? emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

12-10-17 13.04

Fico!
Bel brano, cantato molto bene. Anche il testo non dispiace, così un po' ermetico. emo
  • ilFlauto
  • Membro: Senior
  • Risp: 292
  • Loc: Torino
  • Thanks: 24  

12-10-17 19.41

@ maxpiano69
Bella roba emo , se ricordo bene tu sei un Valsusino giusto? Toglimi una curiositá: dove hai registrato? emo
da Alessandro Ciola a Torino lo studio è Imagina Production...
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24355
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

12-10-17 21.19

Thanks (virtuale) emo
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

12-10-17 22.58

@ ilFlauto
Vi faccio ascoltare la sesta traccia del dischetto intitolato "Il mio Orizzonte" che ho registrato, grazie ad una campagna di Musicraiser...
buon ascolto!
Beozzi "Non guardarmi dentro" (video con testo)
Sempre molto bravo !emo
Però l'ultima versione di La strega non mi ha catturato...preferivo quella con il video fuori casa con la tavola da surfemo
  • Marcher
  • Membro: Senior
  • Risp: 560
  • Loc: La Spezia
  • Thanks: 34  

13-10-17 00.01

@ BB79
Sempre molto bravo !emo
Però l'ultima versione di La strega non mi ha catturato...preferivo quella con il video fuori casa con la tavola da surfemo
ohhhhhhh dopo tanto una voce italiana originale che non appartiene a quelle voci da finocchietti che usano ora...complimenti per tutto davvero spero che tu faccia strada e che tu riesca a toglierti molte soddisfazioni,non sto parlando di soldi ma di riuscire a vivere per ciò che per te la musica rappresenta....voce molto bella