11-10-17 19.02
Vorrei che tutti i negozianti leggessero questo post.11-10-17 19.44
11-10-17 20.14
Esistono ancora negozianti cosi?.. : non ci metterei piede neppure se vincessi la lotteria..11-10-17 20.25
11-10-17 21.11
Condivido pienamente ...... vi racconto questa ..... negli anni 80 andai in un noto negozio a Roma perche volevo acquistare il famoso DX7 ..... il negoziante mi ha convinto che la scelta giusta era acquistare un Korg DSS1 ..... lo acquistai .... la settimana dopo ritorno dal negoziante per vedere se aveva librerie di suoni .... entrando era alle prese con un'altro cliente e gli stava dicendo che era meglio la DX7 e di lasciar perdere la Korg ..... capito ? poi quando e venuto da me ma detto " ha fantozzi e lei ? che caxxo te sei fatto a fa stà korg ..." dimenticando che me l'aveva data lui ...... morale non mi fido piu e scelgo secondo le recensioni i video su you tube poi la provo se necessario e compro11-10-17 21.35
11-10-17 21.38
11-10-17 21.40
11-10-17 21.45
11-10-17 21.55
11-10-17 22.25
Nel settore degli hobby specializzati, esistono ancora troppi negozianti all'antica, che non hanno compreso il fatto che i tempi sono cambiati.12-10-17 00.22
12-10-17 07.44
12-10-17 08.44
12-10-17 09.09
12-10-17 09.35
12-10-17 09.56
12-10-17 10.35
12-10-17 10.42
12-10-17 12.00
Io ho visto qua da noi il tramonto di un grosso negozio che faceva "prezzacci" ma non curava minimamente il post-vendita ed il rapporto col cliente (leggi scarsa disponibilita' una volta venduto l'articolo),a favore di un altro che fa prezzi meno vantaggiosi ma cura adeguatamente il post-vendita,il rapporto col cliente,è disponibile-diciamo-a fare al buon cliente piccoli "favori" che lo fanno sentire considerato,e non munto e basta...Ritira anche l'usato,ma certo le valutazioni non sono auree...Il post-vendita e la disponibilita' secondo mè oggi sono la chiave per il commerciante locale per fronteggiare i grandi colossi che vendono on-line.A nessuno piace,se è possibile evitarlo,rimandare un pacco di 20 Kg dal Th...edesco per assistenza.