Quale workstation?

  • luigitarta
  • Membro: Senior
  • Risp: 445
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 20  

12-09-17 12.25

Salve a tutti,
in quanto posseggo un Yamaha CP4 con il quale mi trovo stupendamente, vi chiedevo secondo voi , con quale workstation potrei completare il setup....Premesso che il CP4 racchiude già il meglio dei suoni XS e XF, vorrei optare per una workstation di marca diversa da Yamaha( altrimenti mi troverei con suoni "doppioni")...da non spendere molto..
Secondo voi qual' è la migliore scelta?
Grazie!
  • anonimo

12-09-17 12.45

@ luigitarta
Salve a tutti,
in quanto posseggo un Yamaha CP4 con il quale mi trovo stupendamente, vi chiedevo secondo voi , con quale workstation potrei completare il setup....Premesso che il CP4 racchiude già il meglio dei suoni XS e XF, vorrei optare per una workstation di marca diversa da Yamaha( altrimenti mi troverei con suoni "doppioni")...da non spendere molto..
Secondo voi qual' è la migliore scelta?
Grazie!
direi la nuova Roland Fa 07
Fantastica
  • gladiatorelt
  • Membro: Senior
  • Risp: 182
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 3  

12-09-17 13.00

@ anonimo
direi la nuova Roland Fa 07
Fantastica
Si ma costa parecchio...
  • anonimo

12-09-17 13.15

@ gladiatorelt
Si ma costa parecchio...
Se ci da il budget che dispone potremmo rispondergli più precisamente
Capittomihai?
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16739
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

12-09-17 13.34

Mi permetto di osservare, da utente di CP4, che pur essendo un ottimo strumento, affermare che contenga il meglio delle timbriche di Motif XS e XF è quantomeno fantasioso.
Detto questo, penso anch'io Roland FA-07 sia un validissimo complemento a CP4, budget permettendo. Diversamente bisogna "scendere" di categoria orientandosi verso Korg Triton Extreme 61/76 oppure TR o qualche Juno G, Di e similari.
  • gladiatorelt
  • Membro: Senior
  • Risp: 182
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 3  

12-09-17 14.25

@ michelet
Mi permetto di osservare, da utente di CP4, che pur essendo un ottimo strumento, affermare che contenga il meglio delle timbriche di Motif XS e XF è quantomeno fantasioso.
Detto questo, penso anch'io Roland FA-07 sia un validissimo complemento a CP4, budget permettendo. Diversamente bisogna "scendere" di categoria orientandosi verso Korg Triton Extreme 61/76 oppure TR o qualche Juno G, Di e similari.
Il budget è non superiore ai 600 euro....
  • anonimo

12-09-17 14.40

@ gladiatorelt
Il budget è non superiore ai 600 euro....
Hai due account?
MODERATORE!!!!!!???? SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4842
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

12-09-17 14.49

@ anonimo
Hai due account?
MODERATORE!!!!!!???? SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso te ne sei accorto... emoemoemo
  • anonimo

12-09-17 14.55

@ cecchino
Adesso te ne sei accorto... emoemoemo
Un altro furbetto emoemoemo
Si è tradito da solo emoemo
L'account deve essere uno non due.
Altrimenti va bannato
Se facessero tutti così? Che fenomeno
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4842
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

12-09-17 15.01

@ anonimo
Un altro furbetto emoemoemo
Si è tradito da solo emoemo
L'account deve essere uno non due.
Altrimenti va bannato
Se facessero tutti così? Che fenomeno
Aspetta, credo che Luigi abbia avuto problemi col vecchio account quando è cambiato il server, e ne abbia creato uno nuovo che ha usato inavvertitamente. Purtroppo al momento operare sugli account è un pochino complicato, se non ho capito male emo
  • gladiatorelt
  • Membro: Senior
  • Risp: 182
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 3  

12-09-17 15.13

@ anonimo
Un altro furbetto emoemoemo
Si è tradito da solo emoemo
L'account deve essere uno non due.
Altrimenti va bannato
Se facessero tutti così? Che fenomeno
Caro Mirkogig dovresti essere tu bannato per fare certe affermazioni! Ma come cavolo ti permetti? Cosa facciamo un processo allle intenzioni ora? Moderatore intervenga per cortesia e metta ordine.
Ho avuto problemi di accesso con il server quando questo è cambiato....non è certo colpa mia! Infatti da cellulare riesco a scrivere mentre da PC mi dice che non ho i permessi. Mi "loggo" sempre con lo stesso usarname "luigitarta " e la stessa password...Ma guarda che gente c'è in giro...
  • Roberto_Forest
  • Membro: Expert
  • Risp: 3695
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 516  

12-09-17 15.45

@ anonimo
Un altro furbetto emoemoemo
Si è tradito da solo emoemo
L'account deve essere uno non due.
Altrimenti va bannato
Se facessero tutti così? Che fenomeno
Se farebbero...
  • anonimo

12-09-17 15.47

@ gladiatorelt
Caro Mirkogig dovresti essere tu bannato per fare certe affermazioni! Ma come cavolo ti permetti? Cosa facciamo un processo allle intenzioni ora? Moderatore intervenga per cortesia e metta ordine.
Ho avuto problemi di accesso con il server quando questo è cambiato....non è certo colpa mia! Infatti da cellulare riesco a scrivere mentre da PC mi dice che non ho i permessi. Mi "loggo" sempre con lo stesso usarname "luigitarta " e la stessa password...Ma guarda che gente c'è in giro...
Si sì va bene va bene ,
Come vuole lei.
  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4039
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

12-09-17 16.02

@ Roberto_Forest
Se farebbero...
...noio volevan savuar...
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12343
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

12-09-17 17.26

il nuovo korg kross?
edit:
saresti fuori budget.emo..allora un krome 61 usato...
lo useresti come seconda tastiera o piu come expander?

oppure spendendo una stupidaggine, prendi questo piccolo diavolo, e ti diverti come un matto...spalmando il tutto sui tasti del cp4
  • Fabri72
  • Membro: Expert
  • Risp: 1631
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 318  

12-09-17 17.33

luigitarta ha scritto:
Salve a tutti,
in quanto posseggo un Yamaha CP4 con il quale mi trovo stupendamente, vi chiedevo secondo voi , con quale workstation potrei completare il setup...


Kurzweil PC3 LE6 usato?