brano " crazy boy " anni 60.

  • collarog
  • Membro: Senior
  • Risp: 185
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 23  

04-09-17 19.45

Lo so che fra di voi ci sono dei puristi della musica e docenti di conservatorio e quindi ai " giusti " chiedo un parere su questo brano, dove ho utilizzato dei samples di cane e rubinetto campionati.
cane e rubinetto campionati .
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12158
  • Loc: Como
  • Thanks: 1410  

04-09-17 22.09

@ collarog
Lo so che fra di voi ci sono dei puristi della musica e docenti di conservatorio e quindi ai " giusti " chiedo un parere su questo brano, dove ho utilizzato dei samples di cane e rubinetto campionati.
cane e rubinetto campionati .
Usa rutti e scoregge, viene meglio emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

04-09-17 22.42

@ collarog
Lo so che fra di voi ci sono dei puristi della musica e docenti di conservatorio e quindi ai " giusti " chiedo un parere su questo brano, dove ho utilizzato dei samples di cane e rubinetto campionati.
cane e rubinetto campionati .
Io non credo di essere un giusto, ma do lo stesso il parere.
Il brano non è il mio genere, ma credo tu sia riuscito a dare un'idea della tristezza di fine estate. Ed anche apprezzo il fatto che sei quasi riuscito ad affrancare il linguaggio elettronico dalla techno.
Come "video" sei un po troppo antologico, prova a concludere un ragionamento anche con quello, sai che l'accostamento tra musica ed immagini crea un'unione inscindibile. Un bel brano su un "video" scadente è condannato ad una figuretta.