Tracktion T6 DAW free da oggi

03-09-17 11.37
  • gioj93
  • Membro: Senior
  • Risp: 321
  • Loc: Napoli
  • Status: -
Da oggi è disponibile, gratis, la DAW Tracktion T6.
Zeronovic, spero di aver ricambiato il favore, anche se probabilmente hai ricevuto anche tu l'email emo
03-09-17 12.23
  • zerinovic
  • Membro: Expert
  • Risp: 2808
  • Loc: Grosseto
ti ringrazio perché non avevo controllato ancora la posta indesiderata....mi sa che c'e' il server parecchio occupato, non riesco neanche a loggarmi...ho visto qualche miglioramento nelle specifiche, come ti sembra?
03-09-17 12.29
  • gioj93
@ zerinovic
ti ringrazio perché non avevo controllato ancora la posta indesiderata....mi sa che c'e' il server parecchio occupato, non riesco neanche a loggarmi...ho visto qualche miglioramento nelle specifiche, come ti sembra?
Mi sembra... ancora tutto bloccato anche a me emo comunque ci sono parecchie funzioni avanzate che puoi vedere nel video della pagina sul sito. Per adesso alcune non credo di usarle, ma sicuramente in futuro, avendo una maggiore dimestichezza, mi torneranno utili. Molto utili ed immediatamente utilizzabili le funzioni di TAG per esempio, ma non so se sono state aggiunte o solo migliorate rispetto alla T5
03-09-17 19.48
  • Dallaluna69
  • Risp: 959
  • Loc: Firenze
Grazie.
Grazie a tutti quelli che segnalano il materiale free.
Sono appena tornato dalle ferie e mi sono scaricato alcune delle cose segnalate nei giorni scorsi. emo
03-09-17 20.04
  • gioj93
Figurati emo alla fine sono riuscito a scaricarlo ma ancora non ho modo di provare le novità. Ho fatto anche una piccola donazione, non lo dico per vantarmi ma giusto per farvi sapere che c'è questa possibilità nel market del sito. Mi sembra giusto aiutare chi ci consente di portare avanti le nostre passioni gratuitamente, con dei software dalle capacità mostruose che dovremmo pagare fior di quattrini altrimenti con la concorrenza.

Cioè questi sviluppano gratuitamente sto software per mac, pc e linux. Non so se mi spiego emo
03-09-17 21.55
  • zerinovic
  • Risp: 2808
  • Loc: Grosseto
@ gioj93
Figurati emo alla fine sono riuscito a scaricarlo ma ancora non ho modo di provare le novità. Ho fatto anche una piccola donazione, non lo dico per vantarmi ma giusto per farvi sapere che c'è questa possibilità nel market del sito. Mi sembra giusto aiutare chi ci consente di portare avanti le nostre passioni gratuitamente, con dei software dalle capacità mostruose che dovremmo pagare fior di quattrini altrimenti con la concorrenza.

Cioè questi sviluppano gratuitamente sto software per mac, pc e linux. Non so se mi spiego emo
Iperquoto...non ha caso é stato proclamato miglior freeware 2015-2016