Sarà cover Pino Daniele.

  • collarog
  • Membro: Senior
  • Risp: 185
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 23  
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

26-08-17 12.55

se dici motif uno si aspetta una grande varietà di suoni presi dal motif...
per saggiarne le potenzialità e la qualità,
qui hai usato un solo suono di piano suonato in modo molto statico
che non lascia trasparire molto delle sue potenzialità!
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5911
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 446  

26-08-17 14.13

Stima per Pino, ma c'è molto da lavorare qui
  • collarog
  • Membro: Senior
  • Risp: 185
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 23  

26-08-17 18.50

@ SimonKeyb
Stima per Pino, ma c'è molto da lavorare qui
si ho utlizzato il motif classic rack solo piano ,il grande Pino mi piace molto ,non sono cantante ma mi piace cantarlo con effetti deleteri sui timpani altrui,emo eccone un altro brano :
occhi che sanno parlare Pino Daniele cover.
  • Mazz56
  • Membro: Senior
  • Risp: 457
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 53  

26-08-17 19.53

OK, viva Pino Daniele sempre, ma non ho capito se, con questo post, ti aspetti un parere; sulla esecuzione/mix/master/tributo/cover o cosa? Lo vedo meglio come w Pino, ........ma potevi anche solo scriverlo.emo
  • arvensis
  • Membro: Senior
  • Risp: 596
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 8  

27-08-17 01.13

@ Mazz56
OK, viva Pino Daniele sempre, ma non ho capito se, con questo post, ti aspetti un parere; sulla esecuzione/mix/master/tributo/cover o cosa? Lo vedo meglio come w Pino, ........ma potevi anche solo scriverlo.emo
Scusami se mi permetto, ma da napoletano ed amante di Pino Daniele, soprattutto il Pino Daniele degli anni 80', non riesco proprio a capire perchè dovevi storpiare così tanto questo pezzo.
Io non sono nessuno come musicista, ma che senso aveva mettere sul forum questa registrazione dove,artisticamente non c'è nulla da valutare anche perchè hai usato un suono di piano del motif suonato, come ti suggeriva chi mi ha preceduto, in modo statico e senza senso.
Sinceramente non ho capito proprio il senso di questo post emo
  • anonimo

27-08-17 09.00

@ arvensis
Scusami se mi permetto, ma da napoletano ed amante di Pino Daniele, soprattutto il Pino Daniele degli anni 80', non riesco proprio a capire perchè dovevi storpiare così tanto questo pezzo.
Io non sono nessuno come musicista, ma che senso aveva mettere sul forum questa registrazione dove,artisticamente non c'è nulla da valutare anche perchè hai usato un suono di piano del motif suonato, come ti suggeriva chi mi ha preceduto, in modo statico e senza senso.
Sinceramente non ho capito proprio il senso di questo post emo
Povero Pino....
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

27-08-17 11.17

@ anonimo
Povero Pino....
Ma infondo la cosa importante è divertirsi, pian piano poi si migliora, secondo me con la voce che hai ti verrebbe bene Anna verrà
  • lucione
  • Membro: Senior
  • Risp: 257
  • Loc: Varese
  • Thanks: 9  

28-08-17 16.10

@ fulezone
Ma infondo la cosa importante è divertirsi, pian piano poi si migliora, secondo me con la voce che hai ti verrebbe bene Anna verrà
Pensavo che questo forum era frequentato solo da musicisti di un certo livello, mah, pazienza. Senza offesa
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4304
  • Loc: Varese
  • Thanks: 540  

28-08-17 21.42

... il problema non era il brano ma riuscire ad arrivare a 100 visualizzazione su YouTube... col primo pezzo ci siamo riusciti... col secondo... siamo ancora a 70 circa...
Ragaaaaaaaaa..... diamogli na mano!!!!
emo
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

29-08-17 14.35

@ lucione
Pensavo che questo forum era frequentato solo da musicisti di un certo livello, mah, pazienza. Senza offesa
scusa ma cosa vuoi dire?
Se hai una passione chi sono io per dirti che
non devi seguirla?
Io conoscevo un signore convinto di essere un cantante lirico,
un tenore, e lui si divertiva con ululati e gorgheggi vari tratti da
varie opere, una cosa oscena, lui era felice e a me la cosa mi
lasciava totalmente indifferente perchè avrei dovuto dirgli smetti di divertirti e occupati di altro?
A lui andava bene cosi io suonavo e venivo pagato per farlo,
come in quel film recente chiamato Florence
  • antonellina
  • Membro: Guest
  • Risp: 103
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 13  

29-08-17 15.40

@ fulezone
scusa ma cosa vuoi dire?
Se hai una passione chi sono io per dirti che
non devi seguirla?
Io conoscevo un signore convinto di essere un cantante lirico,
un tenore, e lui si divertiva con ululati e gorgheggi vari tratti da
varie opere, una cosa oscena, lui era felice e a me la cosa mi
lasciava totalmente indifferente perchè avrei dovuto dirgli smetti di divertirti e occupati di altro?
A lui andava bene cosi io suonavo e venivo pagato per farlo,
come in quel film recente chiamato Florence
Esatto ,,, come si dice,,, non piace cio che e bello , ma e bello cio che piace, in fondo che male c e suonare o cantare per hobby,,emo
  • Mazz56
  • Membro: Senior
  • Risp: 457
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 53  

29-08-17 15.59

@ antonellina
Esatto ,,, come si dice,,, non piace cio che e bello , ma e bello cio che piace, in fondo che male c e suonare o cantare per hobby,,emo
Non c'e' nessun male , anzi suonare per hobby e' molto piu' divertente che farlo per lavoro, ma se metti una tuo "lavoro" sul forum e' sicuramente per farlo sentire a tutti, di conseguenza dovrai essere pronto a beccarti critiche ed elogi,in quanto chi legge e' giusto che risponda ed esprima la propria opinione, in questo caso forse sono piu' le critiche, tutto qui.
  • Marcher
  • Membro: Senior
  • Risp: 567
  • Loc: La Spezia
  • Thanks: 34  

29-08-17 16.29

@ Mazz56
Non c'e' nessun male , anzi suonare per hobby e' molto piu' divertente che farlo per lavoro, ma se metti una tuo "lavoro" sul forum e' sicuramente per farlo sentire a tutti, di conseguenza dovrai essere pronto a beccarti critiche ed elogi,in quanto chi legge e' giusto che risponda ed esprima la propria opinione, in questo caso forse sono piu' le critiche, tutto qui.
Mah secondo me questo già dai post pubblicati in precedenza ci prende per i fondelli....
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

29-08-17 17.06

@ Marcher
Mah secondo me questo già dai post pubblicati in precedenza ci prende per i fondelli....
anche se ci prende per i fondelli un po' di tempo deve averlo perso tra registrazione e pubblicazione del materiale
  • anonimo

29-08-17 20.20

@ antonellina
Esatto ,,, come si dice,,, non piace cio che e bello , ma e bello cio che piace, in fondo che male c e suonare o cantare per hobby,,emo
Ma nooooo

Si dice: "Non è bello ciò che è bello, ma che bello che bello che bello!"
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

30-08-17 11.12

secondo me meglio se insisti col progressive/tecno/dance/... e ho detto tutto
  • collarog
  • Membro: Senior
  • Risp: 185
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 23  

03-09-17 20.20

@ benjomy
secondo me meglio se insisti col progressive/tecno/dance/... e ho detto tutto
ottimo psicologo
secondo me meglio se insisti col progressive/tecno/dance/
e' quello che mi piace
emo