Sembra una cosa bella: mia data a Paestum

  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9182
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1139  

15-08-17 01.43

In questo posto sarò il 18 agosto
Non sarà Pompei ma suoneremo nell'area archeologica di Paestum, sotto Salerno nel Clento, che per l'occasione sarà illuminata in maniera suggestiva.
Questo il programma: Chi di voi ci abita o vi è in vacanza mi farebbe piacere incontrarlo. emo
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4842
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

15-08-17 08.11

Hai detto cotica emo...
Certo che in quanto a location straordinarie per fascino di vario genere non ti stai facendo mancare nulla... Daje, Vin, che vai alla grande emo
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2102
  • Loc: Roma
  • Thanks: 95  

15-08-17 09.36

Ultimamente dicevo a mia moglie....penso che la massima espressione della musica rimanga sempre l'orchestra, il programma che proponete potrei averlo suggerito io, bellissimo. Peccato sia difficile che passo da quelle belle parti, con la giusta illuminazione ne verrà fuori un grande spettacolo. Fai condividere poi un estratto video della parte western, buon lavoro Maestro!emo
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9182
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1139  

19-08-17 05.32

Alcune foto...
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

19-08-17 06.25

@ vin_roma
Alcune foto...
Miii Vince':
Una location d'eccezione... Ma tu oramai ci sei abituato...emoemoemo
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9182
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1139  

19-08-17 06.56

@ BB79
Miii Vince':
Una location d'eccezione... Ma tu oramai ci sei abituato...emoemoemo
Si, non lo nego, tour meno fitto ma più di qualità tipo il teatro dell'altro ieri vicino Spoleto... Ma ieri sera era emozionante stare al cospetto di quelle forme, di quei colpi di scalpello vecchi di 2700 anni ...e per rispetto abbiamo anche suonato bene ...e io sono sempre molto critico... Forse un migliaio di persone, tra sedute e intorno al palco e più giù tra gli alberi e i ruderi. Tutto molto rilassato, abbiamo respirato e goduto ogni nota. Bello!
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9182
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1139  

19-08-17 06.57

@ BB79
Miii Vince':
Una location d'eccezione... Ma tu oramai ci sei abituato...emoemoemo
...doppio!
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24489
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3333  

19-08-17 10.17

emo bellissime foto e posso solo immaginare quanto sia stato appagante suonare in un simile contesto. emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13407
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2036  

19-08-17 10.30

@ vin_roma
...doppio!
Bello davvero!
  • ipiman
  • Membro: Senior
  • Risp: 603
  • Loc: Roma
  • Thanks: 39  

20-08-17 10.32

@ vin_roma
Alcune foto...
Bellissimo, complimenti emo
  • pj_korg_tri
  • Membro: Senior
  • Risp: 822
  • Loc: Savona
  • Thanks: 34  

21-08-17 10.46

@ vin_roma
Alcune foto...
:-0000
straordinario...
  • Jojo
  • Membro: Senior
  • Risp: 370
  • Loc: Catania
  • Thanks: 20  

21-08-17 12.01

@ vin_roma
Alcune foto...
Emozionante e affascinante location. Complimenti emo
  • LennyK
  • Membro: Senior
  • Risp: 749
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 5  

21-08-17 12.50

Complimenti! Bellissimo programma e posto stupendo!
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

21-08-17 16.18

@ LennyK
Complimenti! Bellissimo programma e posto stupendo!
fantastico. il connubio tra la musica ed il luogo è perfetto.
  • anonimo

21-08-17 16.20

emoemoemo
  • anonimo

21-08-17 16.52

Molto bello il tutto, Vincenzo

Ma ci voleva un castello di 6/7 tastiere...emo
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9182
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1139  

21-08-17 16.53

Dovrei ringraziare ma effettivamente io ero una formica al servizio, per quel che ho potuto, dell'emotività che la musica può esprimere. Senza dubbio è stato un forte impatto, soprattutto perché lo spettacolo, nella forma, arrangiamenti, climax sonoro è frutto di un mio pensiero, della mia dedizione ad un repertorio che mi appassiona ...e vedere circa mille paganti far tutt'uno con tutta quella "storia" intorno che hanno accettato il mio modo di vedere la musica espressa dall'ottimo Nello Salza (chiamato, dopo oltre 300 colonne sonore, tra cui molte premio Oscar "la tromba del cinema italiano") ...beh, si, fa effetto! Mi ritengo fortunato e molte volte ho suonato in posti fuori dal comune ma così, in prima persona, oltre questa location, eseguendo lo stesso repertorio, devo citare a pari livello anche Piazza Santa Croce a Firenze e il giardino della Pigna in Vaticano oltre tutte le vote che siamo stati all'estero dove ci valutano (o ci sopravvalutano ...emo) molto più che in Italia.
  • anonimo

21-08-17 16.57

@ vin_roma
Dovrei ringraziare ma effettivamente io ero una formica al servizio, per quel che ho potuto, dell'emotività che la musica può esprimere. Senza dubbio è stato un forte impatto, soprattutto perché lo spettacolo, nella forma, arrangiamenti, climax sonoro è frutto di un mio pensiero, della mia dedizione ad un repertorio che mi appassiona ...e vedere circa mille paganti far tutt'uno con tutta quella "storia" intorno che hanno accettato il mio modo di vedere la musica espressa dall'ottimo Nello Salza (chiamato, dopo oltre 300 colonne sonore, tra cui molte premio Oscar "la tromba del cinema italiano") ...beh, si, fa effetto! Mi ritengo fortunato e molte volte ho suonato in posti fuori dal comune ma così, in prima persona, oltre questa location, eseguendo lo stesso repertorio, devo citare a pari livello anche Piazza Santa Croce a Firenze e il giardino della Pigna in Vaticano oltre tutte le vote che siamo stati all'estero dove ci valutano (o ci sopravvalutano ...emo) molto più che in Italia.
il che dimostra quel che dico sempre: quando al pubblico è proposta della grande musica fatta da grandi interpreti, la risposta c'è sempre
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9182
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1139  

21-08-17 19.04

Cyrano ha scritto:
il che dimostra quel che dico sempre: quando al pubblico è proposta della grande musica fatta da grandi interpreti, la risposta c'è sempre

Qui potrei ringraziarti ma... mi sopravvaluti. Io cerco di rendere pubblico quello che mi emoziona ...ma so che c'è di meglio, forse manca il pubblico che sappia comprendere cose più intense...
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24489
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3333  

21-08-17 19.11

@ anonimo
Molto bello il tutto, Vincenzo

Ma ci voleva un castello di 6/7 tastiere...emo
Quelle se le riserva per il Kazakistan, a proposito... Eros Ramazzotti duetta con un poliziotto che lo ha fermato in Kazakistan emo