aiuto styles audya

  • kipling
  • Membro: Guest
  • Risp: 36
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 0  

12-08-17 18.14

ciao raga ho preso da poco un aufya 5 e sono in cerca di alcuni style che prima avevo nella korg pa900
te pego
bailando dance
bob generation
grazie
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

13-08-17 10.02

@ kipling
ciao raga ho preso da poco un aufya 5 e sono in cerca di alcuni style che prima avevo nella korg pa900
te pego
bailando dance
bob generation
grazie
bailando dance puoi usare lo styles reggaeton ,il secondo non so' se' e' un dance o altro ....
  • kipling
  • Membro: Guest
  • Risp: 36
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 0  

13-08-17 16.04

@ borrenzo
bailando dance puoi usare lo styles reggaeton ,il secondo non so' se' e' un dance o altro ....
ciao borrenzo tu hai la sd9 o sbaglio?gli styles sono compatibili per l'audya?potresti mandarmi qualche po' di styles o dirmi dove scaricarli a parte il sito originale ketron?bob generation e' lo style di love generation e world on sempre di sinclar e' un dance
e poi avevo lo style te pego che appunto e' per la canzone ai se eu te pego.
magari se hai voglia e tempo io sono in provincia di caserta potremmo vederci a napoli e magari scambiarci idee e chiacchiere mi farebbe piacere ciao buon ferragosto
francesco sciortino email kipling1974@gmail.com
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

13-08-17 17.24

@ kipling
ciao borrenzo tu hai la sd9 o sbaglio?gli styles sono compatibili per l'audya?potresti mandarmi qualche po' di styles o dirmi dove scaricarli a parte il sito originale ketron?bob generation e' lo style di love generation e world on sempre di sinclar e' un dance
e poi avevo lo style te pego che appunto e' per la canzone ai se eu te pego.
magari se hai voglia e tempo io sono in provincia di caserta potremmo vederci a napoli e magari scambiarci idee e chiacchiere mi farebbe piacere ciao buon ferragosto
francesco sciortino email kipling1974@gmail.com
ciao Francesco. no non ho la sd9. ho avuto la sd7 ma il formato di styles . Kst , non e' compatibile con quelli Audya che sono .pat .... provero' a vedere nei miei hd esterni se trovo qualcosa per Audya visto che 5 anni fa' l'ho avuto per un breve periodo, se trovo qualcosa te li allego senza problemi .... buon ferragosto anche a te