Gli errori della mia vita

  • anonimo

09-08-17 21.49

1) vendere il Juno 6

2) comprare l'U 20

3) Non comprare un magnifico korg ps3100 che il negoziante mi tirava dietro perchè tutti volevano la dx7 o il d50 e lui si trovava sto bestione invenduto
  • anonimo

09-08-17 22.20

mi aspettavo una cosa tipo, non averle trombate tutte emo
  • anonimo

09-08-17 22.52

@ anonimo
mi aspettavo una cosa tipo, non averle trombate tutte emo
emo
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12171
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

10-08-17 00.27

Iniziare corsi di pianoforte ad 11 anni, interromperli pochi mesi dopo perché mi sono appassionato all'informatica e riprenderli solo 11 anni dopo. Ora mi mancano 11 anni di pratica ed esercizi, che mi consentirebbero di essere ad un livello decisamente migliore emo
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

10-08-17 01.08

@ anonimo
1) vendere il Juno 6

2) comprare l'U 20

3) Non comprare un magnifico korg ps3100 che il negoziante mi tirava dietro perchè tutti volevano la dx7 o il d50 e lui si trovava sto bestione invenduto
Uh...aver dato via il Synthex...ed il Chroma Polaris...emo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10793
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

10-08-17 01.10

Sposarmi emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13407
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2036  

10-08-17 01.14

Dare in permuta un magnifico Rhodes 88 tasti per un baionetta attualmente prestato a non mi ricordo più chi...
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

10-08-17 01.34

@ paolo_b3
Dare in permuta un magnifico Rhodes 88 tasti per un baionetta attualmente prestato a non mi ricordo più chi...
Vendere il dx 7 e il
Rhodes mark Vemo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16739
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

10-08-17 06.16