roland juno ds

  • suppor6300
  • Membro: Guest
  • Risp: 126
  • Loc: Viterbo
  • Thanks: 1  

24-07-17 11.14

Mi rivolgo ai possessori della juno ds, che ho acquistato da poco per sostituire la yamaha mox6, che tra poco venderò.Sul sito AXIAL oltre ai 10 EXP, gli altri (xv5030 es.) a cosa servono?, sono compatibili con la juno ds ? e se fosse in che modo si possono usare ?
Sto' cercando anche dei Sampler buoni per la Juno ed ho fatto alcuni esperimenti pervedere
le capacità dello strumento. Ho registrato nel pc con un semplice programma un suono esterno in tonalita C4 poi salvato in wave 16 bit e riversato nella cartella import della pen drive collegata alla juno.Lavorandoci con un pò di impegno devo dire che il risultato non e' male.Comunque spero che mi abbiate capito e sono disposto a scambi eventuali di campioni per questo strumento OK.
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

24-07-17 12.22

Le EXP non sono altro che le "vecchie" schede SRX trasformate in supporti virtuali. Nei vari FA-0x e Juno DS come in Integra7, puoi caricare un numero variabile di EXP per ampliare la palette di suoni originale.
Integra è lo strumento diove puoi caricare fino a 4 EXP diverse, FA-0x fino a due e, se non sbaglio, su Juno DS solamente una.