Yamaha Genius 76

  • RNRGPP
  • Membro: Senior
  • Risp: 186
  • Loc: Catania
  • Thanks: 17  

21-07-17 08.55

allego il link di questa notizia:http://www.scavino.it/yamaha_genius_76.htm sembrerebbe attendibile! La foto e le caratteristiche sono però di una Tyros 5/76 : fake news?
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3231
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 695  

21-07-17 18.27

Anche la foto mi sembra di una tyros.
Comunque yamaha non ne parla.
Di solito uno strumento viene annunciato sul sito del produttore e poi viene immesso in commercio. Qui Scavino avrebbe l'anteprima mondiale!
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24498
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3333  

21-07-17 20.39

Hanno sbagliato a scrivere, sará stata la fretta, nei mesi scorsi si parlava della nuova Tyros 6 col nome di "Genos" hanno pure creato un sito http://genosmania.com e mi sembra che anche il nostro Aldo (afr) avesse riportato la scoperta della registrazione di quel nome "sospetto" da parte di Yamaha
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20523
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1468  

21-07-17 21.22

@ maxpiano69
Hanno sbagliato a scrivere, sará stata la fretta, nei mesi scorsi si parlava della nuova Tyros 6 col nome di "Genos" hanno pure creato un sito http://genosmania.com e mi sembra che anche il nostro Aldo (afr) avesse riportato la scoperta della registrazione di quel nome "sospetto" da parte di Yamaha
YAMAHA GENOS Trademark

comunque è strano che spoilerino il nome, sbagliandolo per giuta, mettendo una foto della T5 (basta cliccare sulla foto e si legge T5) ed indicando nelle features la dicitura Tyros5

"Organ World: Tyros5 è dotata di voci organo Vintage, Home, Euro, Concert e Theatre Voices riprodotte con campionamenti sorprendenti"
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24498
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3333  

21-07-17 22.52

@ afr
YAMAHA GENOS Trademark

comunque è strano che spoilerino il nome, sbagliandolo per giuta, mettendo una foto della T5 (basta cliccare sulla foto e si legge T5) ed indicando nelle features la dicitura Tyros5

"Organ World: Tyros5 è dotata di voci organo Vintage, Home, Euro, Concert e Theatre Voices riprodotte con campionamenti sorprendenti"
Magari quella pagina la stavano preparando e non doveva andare online, forse devono ancora fra pratica col loro nuovo sito...
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1373
  • Loc: Udine
  • Thanks: 110  

22-07-17 06.57

@ RNRGPP
allego il link di questa notizia:http://www.scavino.it/yamaha_genius_76.htm sembrerebbe attendibile! La foto e le caratteristiche sono però di una Tyros 5/76 : fake news?
Mistero!
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

22-07-17 08.13

@ Petra
Mistero!
onestamente sento parlare molto insistentemente anche su' molti forums stranieri anche prettamente yamaha, di questo futuro arranger Genos non si chiamera' piu' tyros, dicono che assomigliera' molto al Montage, che avra' il display touch screean , prevedono l'uscita per inizio/meta' novembre , qui un video (anche se penso che sia un fake ) ..... staremo a vedere .......... arranger Genos
  • cavstef
  • Membro: Senior
  • Risp: 706
  • Loc: Biella
  • Thanks: 32  

22-07-17 09.20

@ RNRGPP
allego il link di questa notizia:http://www.scavino.it/yamaha_genius_76.htm sembrerebbe attendibile! La foto e le caratteristiche sono però di una Tyros 5/76 : fake news?
Mi stupisco che Scavino, che ho visitato più volte e ho sempre considerato un negozio attendibile, abbia postato una tastiera che ancora non se ne parla... oltretutto con un costo inferiore alla Pa4x...Penso che ci sia qualcosa che non funziona... emoemoemo
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1373
  • Loc: Udine
  • Thanks: 110  

22-07-17 09.28

@ cavstef
Mi stupisco che Scavino, che ho visitato più volte e ho sempre considerato un negozio attendibile, abbia postato una tastiera che ancora non se ne parla... oltretutto con un costo inferiore alla Pa4x...Penso che ci sia qualcosa che non funziona... emoemoemo
Inoltre, sbandiera il Marchio Yamaha. Non mi meraviglio in un prosieguo di "baruffa" tra le due Aziende.
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1373
  • Loc: Udine
  • Thanks: 110  

26-07-17 08.59

Nulla di nuovo?
  • giulio12
  • Membro: Expert
  • Risp: 3598
  • Loc: Udine
  • Thanks: 244  

26-07-17 10.02

Ciao Petra, stai fremendo? emo Si avvicina la sostituta della T5? Se la compri, vengo a vederla... A presto
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1373
  • Loc: Udine
  • Thanks: 110  

26-07-17 10.20

@ giulio12
Ciao Petra, stai fremendo? emo Si avvicina la sostituta della T5? Se la compri, vengo a vederla... A presto
"Nulla di nuovo" , mi riferisco alla inserzione Scavino/Yamaha! Utilizzare nel proprio sito, il "logo" della Yamaha, annunciando nuovi suoi prodotti, la ritengo una anomalia. Aspetto, quindi l'eventuale nonché spiegazione che come minimo potrà sfociare in una divertente diatriba: " Scagni e cadreghe saltavano per aria, io credendo fosse allegria, in compagnia battevo anche mì!