Fbt evo2 max2. Vs Rcf evox5

  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10786
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

08-07-17 04.10

Posseggo le prime per piccoli ambienti e situazioni minimali, desidererei le seconde perché avendole ascoltate mi hanno entusiasmato e sopratutto perche non sono invadenti... che faccio , le cambio ?
emo

La richiesta e' ovviamente un parere o le impressioni di chi le utilizza gia'...
  • giulio12
  • Membro: Expert
  • Risp: 3593
  • Loc: Udine
  • Thanks: 244  

09-07-17 14.04

@ clouseau57
Posseggo le prime per piccoli ambienti e situazioni minimali, desidererei le seconde perché avendole ascoltate mi hanno entusiasmato e sopratutto perche non sono invadenti... che faccio , le cambio ?
emo

La richiesta e' ovviamente un parere o le impressioni di chi le utilizza gia'...
Ho sentito le Evox8 e non mi piacciono. Tanti bassi, buco suo medi ed alti poco brillanti. Ma questa è solo una mia opinione... magari ad un altro vanno benone.
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10786
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

09-07-17 20.15

@ clouseau57
Posseggo le prime per piccoli ambienti e situazioni minimali, desidererei le seconde perché avendole ascoltate mi hanno entusiasmato e sopratutto perche non sono invadenti... che faccio , le cambio ?
emo

La richiesta e' ovviamente un parere o le impressioni di chi le utilizza gia'...
Si, ho sentito anche io le Evox 8 ed ho avuro la stessa impressione, non a caso Rcf ne ha prodotto la versione 2.Ho avuto modo di comparare le 5 e le 8 , ed anche un sistema Jbl simile che fa cagare.
Le evox 5 mi sono parse ben equilibrate, però non vorrei toppare nel cambio. Le evo2 max2 fanno egregiamente il loro dovere ...😐
  • AleX_73
  • Membro: Senior
  • Risp: 356
  • Loc: Milano
  • Thanks: 19  

15-07-17 21.32

@ clouseau57
Si, ho sentito anche io le Evox 8 ed ho avuro la stessa impressione, non a caso Rcf ne ha prodotto la versione 2.Ho avuto modo di comparare le 5 e le 8 , ed anche un sistema Jbl simile che fa cagare.
Le evox 5 mi sono parse ben equilibrate, però non vorrei toppare nel cambio. Le evo2 max2 fanno egregiamente il loro dovere ...😐
io resterei su FBT, "squadra che vince non si cambia"
  • AleX_73
  • Membro: Senior
  • Risp: 356
  • Loc: Milano
  • Thanks: 19  

03-08-17 23.11

@ AleX_73
io resterei su FBT, "squadra che vince non si cambia"
Beh, visto che ho letto che sei passato alle EVOX 5, facci sapere come vanno!
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10786
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

04-08-17 13.07

@ AleX_73
Beh, visto che ho letto che sei passato alle EVOX 5, facci sapere come vanno!
Sai Alex, alla fine ho ascoltato il tuo consiglio, le fbt alla fine hanno vinto per praticita potenza e peso 😉
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

07-08-17 14.22

@ clouseau57
Sai Alex, alla fine ho ascoltato il tuo consiglio, le fbt alla fine hanno vinto per praticita potenza e peso 😉
Se ti capita senti db 10 ho molto belle e complete,io ho scelto 2 db 8hp con sub electrovoice 12 azx1.👍👍👍