yourBestLive-l'app per musicisti!

  • Peihana
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc:
  • Thanks: 0  

02-07-17 19.40

Ciao a tutti,
forse non è il luogo più adatto ma volevo segnalarvi una nuova applicazione disponibile su Google PlayStore, che recensisce locali di musica live, riportando informazioni apposta per musicisti. Se vi interessa questo è il link:

https://play.google.com/store/apps/details?id=dev.peihana.yourbestlive

Grazie!
  • pj_korg_tri
  • Membro: Senior
  • Risp: 822
  • Loc: Savona
  • Thanks: 34  

03-07-17 09.22

@ Peihana
Ciao a tutti,
forse non è il luogo più adatto ma volevo segnalarvi una nuova applicazione disponibile su Google PlayStore, che recensisce locali di musica live, riportando informazioni apposta per musicisti. Se vi interessa questo è il link:

https://play.google.com/store/apps/details?id=dev.peihana.yourbestlive

Grazie!
ciao..
grazie della segnalazione.. dai commenti sul link, sembra utile..
non ho capito se e' a pagamento (e quanto costa) e se ci fosse anche sul mondo apple..
P.
  • silverdave04
  • Membro: Senior
  • Risp: 125
  • Loc: Monza
  • Thanks: 14  

03-07-17 11.01

Purtroppo sul mio terminale (Asus di fascia alta con Android Lollipop) non riesco neanche ad aprirla (crasha in continuazione)
  • Peihana
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc:
  • Thanks: 0  

06-07-17 10.36

@ pj_korg_tri
ciao..
grazie della segnalazione.. dai commenti sul link, sembra utile..
non ho capito se e' a pagamento (e quanto costa) e se ci fosse anche sul mondo apple..
P.
Ciao e grazie per la risposta,

l'applicazione è totalmente gratuita, purtroppo non è ancora disponibile per dispositivi Apple..
Lo sarà a breve, ti farò sapere al più presto!
  • Peihana
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc:
  • Thanks: 0  

06-07-17 10.37

@ silverdave04
Purtroppo sul mio terminale (Asus di fascia alta con Android Lollipop) non riesco neanche ad aprirla (crasha in continuazione)
Ciao e grazie per averla scaricata,
ti dispiacerebbe riprova e farmi sapere?
in questi ultimi due giorni abbiamo fatto molti aggiornamenti sulla stabilità, dovrebbe funzionare quasi sicuramente!
  • giulio12
  • Membro: Expert
  • Risp: 3598
  • Loc: Udine
  • Thanks: 244  

06-07-17 22.28

@ silverdave04
Purtroppo sul mio terminale (Asus di fascia alta con Android Lollipop) non riesco neanche ad aprirla (crasha in continuazione)
Idem
  • silverdave04
  • Membro: Senior
  • Risp: 125
  • Loc: Monza
  • Thanks: 14  

06-07-17 23.29

Mi spiace, scaricata e installata di nuovo ma ancora crasha all'apertura...
  • Peihana
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc:
  • Thanks: 0  

07-07-17 12.47

@ silverdave04
Mi spiace, scaricata e installata di nuovo ma ancora crasha all'apertura...
E' uscito uno nuovo aggiornamento appositamente per dispositivi asus..potresti riprovare?
Purtroppo non abbiamo modo di reperire un terminale del genere su cui effettuare test
  • silverdave04
  • Membro: Senior
  • Risp: 125
  • Loc: Monza
  • Thanks: 14  

09-07-17 13.55

@ Peihana
E' uscito uno nuovo aggiornamento appositamente per dispositivi asus..potresti riprovare?
Purtroppo non abbiamo modo di reperire un terminale del genere su cui effettuare test
Ho riprovato, ma ancora senza successo. Se ti può servire, ho un Asus Zenfone 2 ME551ml