MOOG VOYAGER XL

20-06-17 13.42

salve ho sempre desiderato aver un moog voyager xl e ho visto che ora sono fuori produzione.
I prezzi dei prodotti ancora disponibili sui negozi sono sempre alti tipicamente maggiori di 5000 euro.
Mi chiedo se oggi convenga ancora acquistarre questo modello oppure no.
Moog se ha ritirato questo prodotto forse farà uscire un sostituto degno un po più moderno ?
Qualcuno mi sa aiutare ?
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5895
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 442  

20-06-17 19.08

Diciamo che da quando hanno realizzato il sub37 e l'ottima replica del MiniD, è ormai evidente che i VCO del Voyager risultano di vecchia generazione, dato che per anni sono imputati di risultare inferiori rispetto al Riferimento per eccellenza, che era proprio il MiniD. I recenti prodotti hanno evidenziato delle migliorie del circuito in termini di sonorità che apriranno presto la strada a una nuova serie Voyager secondo me.

Comunque l'XL costa TROPPO

22-06-17 20.26

@ DavidResearch
salve ho sempre desiderato aver un moog voyager xl e ho visto che ora sono fuori produzione.
I prezzi dei prodotti ancora disponibili sui negozi sono sempre alti tipicamente maggiori di 5000 euro.
Mi chiedo se oggi convenga ancora acquistarre questo modello oppure no.
Moog se ha ritirato questo prodotto forse farà uscire un sostituto degno un po più moderno ?
Qualcuno mi sa aiutare ?
Grazie molto per il commento esperto !
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

07-07-17 04.08

Per me, oggetti come Voyager XL e MemoryMoog sono perle degne del loro valore di mercato... È bello anche solo guardarli senza accenderli... Un XL non credo lo troverai mai sotto i 5mila... mettiti il cuore in pace. Un moog con cinque ottave di estnsione si paga, non te lo regala nessuno emo