Arturia V collection

  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2099
  • Loc: Roma
  • Thanks: 93  

26-05-17 12.18

Probabilmente molti già lo sanno ma per chi non lo sapesse la V collection la danno scontata al 50% fino al 31/05
  • rdanl80
  • Membro: Senior
  • Risp: 702
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 76  

26-05-17 13.07

@ Arci66
Probabilmente molti già lo sanno ma per chi non lo sapesse la V collection la danno scontata al 50% fino al 31/05
Scusa, su che sito hai visto l offerta? Nel sito della Arturia la vendono a 499 euri...emo
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3226
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 694  

26-05-17 13.47

@ rdanl80
Scusa, su che sito hai visto l offerta? Nel sito della Arturia la vendono a 499 euri...emo
Curiosamente, sul sito della Native Instruments Avranno fatto una partnership.
Colgo l'occasione per segnalare a chi già possiede l'Arturia V collection 5, questo upgrade gratuito
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2099
  • Loc: Roma
  • Thanks: 93  

26-05-17 15.04

@ Dallaluna69
Curiosamente, sul sito della Native Instruments Avranno fatto una partnership.
Colgo l'occasione per segnalare a chi già possiede l'Arturia V collection 5, questo upgrade gratuito
Esatto grazie della precisazione, volevo evitare link...NI non mi passa la copia a gratis per la pubblicità, comunque penso che segnalare un 50% di discount sia cosa buona e giusta.
  • gabrieleagosta
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12936
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 827  

26-05-17 16.39

Dallaluna69 ha scritto:
Avranno fatto una partnership


Dalla pagina linkata sopra:

"HOW IT WORKS

Native Instruments and Arturia are working together to make this exclusive deal possible. Purchase V Collection 5 here – you’ll receive an email from NI with your download link, serial number, and an unlock code. Install and run the ‘Arturia Software Center’ to manage the V Collection installation – step-by-step instructions will guide you through the process.

Please note: If you don’t have one already, you’ll be asked to create an Arturia account in order to complete the activation and unlock process.
"
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3226
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 694  

26-05-17 16.46

@ Arci66
Esatto grazie della precisazione, volevo evitare link...NI non mi passa la copia a gratis per la pubblicità, comunque penso che segnalare un 50% di discount sia cosa buona e giusta.
Vabbé dai, su un forum tecnico come questo ogni volta che apri bocca finisci per fare pubblicità positiva o negativa a qualcuno.
guarda tutti i thread tipo "quale tastiera mi consigliate..." oppure quelli con 300 post sull'ultimo prodotto Nord.

Comunque neanche a me regalano niente. Quindi vorrei specificare che la V collection ce l'ho perché era in bundle con la Keylab 88. Lo dico perché spero che Arturia legga e mi regali un minibrute!
E già che ci siamo, signora Nord, io ho sempre apprezzato i suoi prodotti. emo

Battute a parte, dai, qui è un po' come se fossi sul forum di un'associazone di consumatori. Come si fa a non parlar bene e male di marchi e prodotti?

Se hai altre segnalazioni di sconti importanti, io sono tutto orecchie!
emo
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2099
  • Loc: Roma
  • Thanks: 93  

26-05-17 20.01

@ Dallaluna69
Vabbé dai, su un forum tecnico come questo ogni volta che apri bocca finisci per fare pubblicità positiva o negativa a qualcuno.
guarda tutti i thread tipo "quale tastiera mi consigliate..." oppure quelli con 300 post sull'ultimo prodotto Nord.

Comunque neanche a me regalano niente. Quindi vorrei specificare che la V collection ce l'ho perché era in bundle con la Keylab 88. Lo dico perché spero che Arturia legga e mi regali un minibrute!
E già che ci siamo, signora Nord, io ho sempre apprezzato i suoi prodotti. emo

Battute a parte, dai, qui è un po' come se fossi sul forum di un'associazone di consumatori. Come si fa a non parlar bene e male di marchi e prodotti?

Se hai altre segnalazioni di sconti importanti, io sono tutto orecchie!
emo
Certo che lo farò 250 contro 500 uno ci pensa il pacchetto è interessante e singoli se li vendono a 100!€ cadauno, li per 250 c'è tanta roba che con l'interfaccia arturia lab ti permette anche layers e di non aprire tutti i synth per scegliere preset. Mi sembra un buon affare e le emulazioni arturia dei synth storici suonano bene.