Behringer, ora cosa bolle in pentola?

  • MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1410
  • Loc: Genova
  • Thanks: 285  

20-05-17 13.04

Clone Roland?

Molto interessante.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24483
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3332  

20-05-17 18.28

@ MarioSynth
Clone Roland?

Molto interessante.
Uli ha deciso di clonarli tutti?! emo
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2020
  • Loc: Torino
  • Thanks: 185  

20-05-17 22.25

@ maxpiano69
Uli ha deciso di clonarli tutti?! emo
Basta che non si rivelino come la pecora Dolly... emoemo
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2102
  • Loc: Roma
  • Thanks: 95  

21-05-17 07.37

Sinora con il deepminder 12 mi sembra che abbiano fatto un buon lavoro.
Nonostante avessi preconcetti per il marchio, quel synth sembra suonare pittosto bene, non lo ho provato ma dai video lascia pensare ad un bel polysynth ad un prezzo interessante, con una costruzione che non sembra plasticaccia...sembra almeno non avendolo mai toccato.
  • rdanl80
  • Membro: Senior
  • Risp: 702
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 76  

21-05-17 20.23

@ Arci66
Sinora con il deepminder 12 mi sembra che abbiano fatto un buon lavoro.
Nonostante avessi preconcetti per il marchio, quel synth sembra suonare pittosto bene, non lo ho provato ma dai video lascia pensare ad un bel polysynth ad un prezzo interessante, con una costruzione che non sembra plasticaccia...sembra almeno non avendolo mai toccato.
Dalle prove veloci che feci un po' di tempo fa mi sembrava bello solido e pure la tastiera in se non è male. Anche i resto dei comandia al tocco non dava l impressione di essere fragile.
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2020
  • Loc: Torino
  • Thanks: 185  

21-05-17 21.01

Ok, su deepmind non sembrano esserci problemi, ma non vorrei che con la fretta di clonare, non ci scappi la gabbola.
Difficile perche' Behringher sta evidentemente cercando di fare una scalata di settore, e vuol essere la prima a farla, quindi si giochera' tutto sulla credibilita'... pero' meglio essere premuniti e contenere gli entusiasmi : quando vedremo i prodotti, potremo giudicare (ma non credo di essere l'unico a pensarlo).