Web-App Editor Mojo 61

  • giumargio
  • Membro: Senior
  • Risp: 183
  • Loc: Milano
  • Thanks: 11  

22-03-17 12.27

Dato che comincio a sentirmi piuttosto impedito e leggermente in ansia emo, chiedo un illuminante aiuto a chi conoscesse già il web-app editor del Mojo 61 (che temo di avere un po' pasticciato e stasera dovrebbe fare la sua prima uscita ufficiale, anche se solo in sala prove emo).

A parte i problemi di connessione con i dispositivi Apple che mi sono già stati chiariti in altra sede, non riesco a capire come salvare le modifiche dei parametri (che sembrerebbero comunque subito attive) e SOPRATTUTTO come ripristinare le impostazioni iniziali di fabbrica. emo
emoemoemo & Thanks!
  • giumargio
  • Membro: Senior
  • Risp: 183
  • Loc: Milano
  • Thanks: 11  

27-03-17 14.34

Aggiornamento: ho finalmente capito (lo so di essere duro di comprendonio emo) come utilizzare gli slots per salvare i parametri modificati, ma se mi sono scordato di salvare precedentemente le impostazioni iniziali (per eventualmente ricaricarle), esiste la possibilità di reset alle impostazioni di fabbrica?

(dai, non ditemi che sono l'unico fortunato possessore di una Mojo61 ...) emo
  • berlex65
  • Membro: Expert
  • Risp: 4323
  • Loc: Asti
  • Thanks: 364  

27-03-17 18.05

giumargio ha scritto:
(dai, non ditemi che sono l'unico fortunato possessore di una Mojo61 ...)

Beh direi di ...non c'è alcun dubbio emoemo..
Ciao
Paolo
  • giumargio
  • Membro: Senior
  • Risp: 183
  • Loc: Milano
  • Thanks: 11  

27-03-17 18.21

@ berlex65
giumargio ha scritto:
(dai, non ditemi che sono l'unico fortunato possessore di una Mojo61 ...)

Beh direi di ...non c'è alcun dubbio emoemo..
Ciao
Paolo
Beeeeh non sapete cosa vi perdete emo emo
  • anonimo

27-03-17 18.26

giumargio ha scritto:
(dai, non ditemi che sono l'unico fortunato possessore di una Mojo61 ...)


ci sarà il suo motivo emo
  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

27-03-17 19.27

@ giumargio
Aggiornamento: ho finalmente capito (lo so di essere duro di comprendonio emo) come utilizzare gli slots per salvare i parametri modificati, ma se mi sono scordato di salvare precedentemente le impostazioni iniziali (per eventualmente ricaricarle), esiste la possibilità di reset alle impostazioni di fabbrica?

(dai, non ditemi che sono l'unico fortunato possessore di una Mojo61 ...) emo
Ho provato a contattare l'assistenza Crumar, anche se io non ho nessuno strumento Crumar, e mi hanno risposto che nella homepage dell'editor, se scendi un po' più giù, dove c'è il numero di versione del firmware, lì vicino ci sono due link, uno per aggiornare il firmware e l'altro per reimpostare tutto alle condizioni di fabbrica. Prova e facci sapere. A proposito, com'è questo strumento? Ti piace? Dicono che sia fatto interamente in Italia da due giovani marmotte...
  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

27-03-17 19.30

@ anonimo
giumargio ha scritto:
(dai, non ditemi che sono l'unico fortunato possessore di una Mojo61 ...)


ci sarà il suo motivo emo
Forse perché gli italiani comprano solo quello che trovano nei negozi? Forse perché l'italiano medio vuole fare sempre l'affare, vuole fare la permuta, vuole il prezzo di favore, il trattamento speciale... Forse perché l'Italiano sa solo dell'esistenza di ciò che è pubblicizzato... Vai nei negozi e trovi solo Korg, Yamaha, Roland e in qualcuno, se sei fortunato, riesci a trovare anche qualche Kurzweil, Nord, Studiologic... E i negozi ovviamente vogliono vendere solo quella roba là perché sanno di avere un ricarico maggiore.

Lo sapevi che l'angolo di visione di un essere umano può arrivare anche a 170 gradi?... Se ti togli i paraocchi trovi anche le risposte alle tue domande.

  • anonimo

27-03-17 20.26

@ ziokiller
Forse perché gli italiani comprano solo quello che trovano nei negozi? Forse perché l'italiano medio vuole fare sempre l'affare, vuole fare la permuta, vuole il prezzo di favore, il trattamento speciale... Forse perché l'Italiano sa solo dell'esistenza di ciò che è pubblicizzato... Vai nei negozi e trovi solo Korg, Yamaha, Roland e in qualcuno, se sei fortunato, riesci a trovare anche qualche Kurzweil, Nord, Studiologic... E i negozi ovviamente vogliono vendere solo quella roba là perché sanno di avere un ricarico maggiore.

Lo sapevi che l'angolo di visione di un essere umano può arrivare anche a 170 gradi?... Se ti togli i paraocchi trovi anche le risposte alle tue domande.

e dura quando non si capiscono le battute...
  • anonimo

27-03-17 20.35

ziokiller non è la prima volta che rispondi in questo modo sprezzante, ti consiglio di rilassarti e risolvere le tue cose prima di relazionarti con le persone, e sono stato gentile...
  • giumargio
  • Membro: Senior
  • Risp: 183
  • Loc: Milano
  • Thanks: 11  

27-03-17 20.57

Jaam ha scritto:
ci sarà il suo motivo

emo
Certo: non conoscere l'ottimo Silvio Della Mattia, nono essere sufficientemente e chilometricamente vicino a Organ Music Center, non avere avuto la possibilità di provarla, quindi di innamorarsene.

Tutte cose di cui mi dispiaccio sinceramente per voi. emoemoemo
  • anonimo

27-03-17 21.01

@ ziokiller
Ho provato a contattare l'assistenza Crumar, anche se io non ho nessuno strumento Crumar, e mi hanno risposto che nella homepage dell'editor, se scendi un po' più giù, dove c'è il numero di versione del firmware, lì vicino ci sono due link, uno per aggiornare il firmware e l'altro per reimpostare tutto alle condizioni di fabbrica. Prova e facci sapere. A proposito, com'è questo strumento? Ti piace? Dicono che sia fatto interamente in Italia da due giovani marmotte...
a proposito di italiani questa sarebbe una risposta da dare ad uno che ha comprato il tuo strumento?
  • giumargio
  • Membro: Senior
  • Risp: 183
  • Loc: Milano
  • Thanks: 11  

27-03-17 21.20

@ ziokiller
Ho provato a contattare l'assistenza Crumar, anche se io non ho nessuno strumento Crumar, e mi hanno risposto che nella homepage dell'editor, se scendi un po' più giù, dove c'è il numero di versione del firmware, lì vicino ci sono due link, uno per aggiornare il firmware e l'altro per reimpostare tutto alle condizioni di fabbrica. Prova e facci sapere. A proposito, com'è questo strumento? Ti piace? Dicono che sia fatto interamente in Italia da due giovani marmotte...
Ti ringrazio, anche se resto un po' confuso in quanto a te hanno dato risposte più complete che a me (dato che non trovo emoticon che esprimano esattamente il senso della mia affermazione, lo dico esplicitamente: il tutto in senso molto leggero, senza ironia ne risentimento).

In effetti utilizzando uno smartphone (per altro di mia figlia, dato che Apple ha problemi con questa web-app ed anche il portatile da cui sto scrivendo non ne vuole sapere), proverò ad ingrandire e guardare meglio sul fondo.

Per il resto, ma mi pare che tu lo strumento lo conosca in maniera sufficientemente approfondita (il nome Zio Crumar Killer rimbomba nella povera mente dell'unico criceto rimasto nella mia, di mente emo, sperando che le marmotte non provino ostilità per i criceti emo), apprezzo parecchiotto l'emulazione hammond e leslie, percussioni, vibrati, drive, la pulsanteria a portata di mano e facile da usare, i Combo, il Tine Piano; Pipe, Wurly e Piano Acustico un po' meno, ma non ci ho ancora giocato abbastanza. Bilancio pienamente positivo.

Per dare un'idea della mia propensione, il mio escursus da quando mi sono appassionato ai cloni Hammond è stato: NE3, Nord C1, KeyB Solo, NE 5D ed ora Mojo 61.

Sognando un doppio manuale che non litighi con la mia schiena emo

(Per altre cose non mi spiacerebbe poter avere uno scambio amichevole extra forum, che a volte le cose vengono interpretate al contrario e si crea scompiglio emo)
  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

27-03-17 21.23

@ anonimo
ziokiller non è la prima volta che rispondi in questo modo sprezzante, ti consiglio di rilassarti e risolvere le tue cose prima di relazionarti con le persone, e sono stato gentile...
Scusa, ma allora non sei un buon umorista, perché la tua breve frase dava adito a capire tutt'altro...
  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

27-03-17 21.34

@ giumargio
Ti ringrazio, anche se resto un po' confuso in quanto a te hanno dato risposte più complete che a me (dato che non trovo emoticon che esprimano esattamente il senso della mia affermazione, lo dico esplicitamente: il tutto in senso molto leggero, senza ironia ne risentimento).

In effetti utilizzando uno smartphone (per altro di mia figlia, dato che Apple ha problemi con questa web-app ed anche il portatile da cui sto scrivendo non ne vuole sapere), proverò ad ingrandire e guardare meglio sul fondo.

Per il resto, ma mi pare che tu lo strumento lo conosca in maniera sufficientemente approfondita (il nome Zio Crumar Killer rimbomba nella povera mente dell'unico criceto rimasto nella mia, di mente emo, sperando che le marmotte non provino ostilità per i criceti emo), apprezzo parecchiotto l'emulazione hammond e leslie, percussioni, vibrati, drive, la pulsanteria a portata di mano e facile da usare, i Combo, il Tine Piano; Pipe, Wurly e Piano Acustico un po' meno, ma non ci ho ancora giocato abbastanza. Bilancio pienamente positivo.

Per dare un'idea della mia propensione, il mio escursus da quando mi sono appassionato ai cloni Hammond è stato: NE3, Nord C1, KeyB Solo, NE 5D ed ora Mojo 61.

Sognando un doppio manuale che non litighi con la mia schiena emo

(Per altre cose non mi spiacerebbe poter avere uno scambio amichevole extra forum, che a volte le cose vengono interpretate al contrario e si crea scompiglio emo)
Se provi a contattare l'assistenza tramite i canali ufficiali, e se capita che rispondo io (perché io e l'altra marmotta non siamo gli unici a rispondere), allora ti posso dare informazioni in tono formale e distaccato. Ma qui sul forum sono "ZioKiller", un utente come tanti altri, uno con la passione per gli strumenti musicali e per la musica, uno a cui piace scambiare due chiacchiere disinteressatamente su un argomento di cui è appassionato. Anche se si parla di uno strumento al quale ho contribuito, finché se ne parla sul forum non mi sento certo in obbligo di intervenire, né tanto più mi sento in obbligo di usare un tono formale come se stessi rispondendo ad un'email di lavoro.

Il vecchio forum mi dava la possibilità di intervenire in vesti ufficiali di "Crumar", ma da quando hanno messo il nuovo forum non so se quella cosa si può fare ancora.

Comunque permettimi una domanda: perché dici che Apple ha problemi a collegarsi alla web-app? Di quale Apple parli? E dove si verifica il problema? Non riesci a connetterti alla wi-fi oppure non riesci ad aprire la pagina web nel browser?

  • anonimo

27-03-17 21.37

@ ziokiller
Scusa, ma allora non sei un buon umorista, perché la tua breve frase dava adito a capire tutt'altro...
abbiamo elogiato a più riprese il mojo in questo forum me compreso, quella era solo una battuta in risposta alla frase scherzosa di giumargio ed infatti lui ha risposto scherzosamente
  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

27-03-17 21.39

@ anonimo
abbiamo elogiato a più riprese il mojo in questo forum me compreso, quella era solo una battuta in risposta alla frase scherzosa di giumargio ed infatti lui ha risposto scherzosamente

Allora perdonami... non ho colto l'ironia, diciamo che proprio non ho capito la battuta.

Devo dire che in passato c'era (o forse c'è ancora) un utente di questo forum che non si perdeva mai un'occasione per dare risposte simili a quella, quindi, remore di quegli eventi, devo aver equivocato.

  • anonimo

27-03-17 21.42

@ ziokiller

Allora perdonami... non ho colto l'ironia, diciamo che proprio non ho capito la battuta.

Devo dire che in passato c'era (o forse c'è ancora) un utente di questo forum che non si perdeva mai un'occasione per dare risposte simili a quella, quindi, remore di quegli eventi, devo aver equivocato.

hai un buon prodotto purtroppo ci sarà sempre qualcuno che ha da ridire, se rispondi con cortesia avrai sempre ragione
  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

27-03-17 21.48

@ anonimo
hai un buon prodotto purtroppo ci sarà sempre qualcuno che ha da ridire, se rispondi con cortesia avrai sempre ragione
Permettimi di chiarire una cosa: che ci sia qualcuno da ridire questo è normale in tutto, quando metti un prodotto sul mercato, quando parcheggi la macchina, quando prepari la pizza, quando scegli il colore della cravatta, ci sarà sempre qualcuno che avrà qualcosa da obiettare. Però se una persona fa una battuta sarcastica - come mi era sembrata la tua battuta -, senza testa e senza coda, intervenendo dal nulla in una discussione dove si cerca di parlare di qualcosa di concreto, allora credo che la mia risposta, in quel caso, è stata più che cortese. Forse tu non intendevi dirla in quel modo, forse io l'ho interpretata in un modo che non era nelle tue intenzioni, sta di fatto che io ho risposto alla battuta così come l'ho intesa.

  • giumargio
  • Membro: Senior
  • Risp: 183
  • Loc: Milano
  • Thanks: 11  

27-03-17 21.48

@ anonimo
hai un buon prodotto purtroppo ci sarà sempre qualcuno che ha da ridire, se rispondi con cortesia avrai sempre ragione
Scusa se mi intrometto Jaam, ma io non ho assolutamente nulla da ridire in quanto pienamente soddisfatto (anche in barba alla sfixa che si è accumulata negli ultimi quindici giorni sulla mia povera esistenza), semmai chiedo per imparare
emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24513
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3338  

27-03-17 22.00

ziokiller ha scritto:
Il vecchio forum mi dava la possibilità di intervenire in vesti ufficiali di "Crumar", ma da quando hanno messo il nuovo forum non so se quella cosa si può fare ancora.


Credo di si, guardando il thread ufficiale di Dexibell, ma per sicurezza dovresti sentire l'Amministratore