nord electro 2

  • clagord
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

16-03-17 14.41

come faccio a verificare la versione attuale della nord electro 2 ? (sul display appare solo 3.0. ed esiste la 3.04)
grazie
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24498
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3333  

16-03-17 15.10

@ clagord
come faccio a verificare la versione attuale della nord electro 2 ? (sul display appare solo 3.0. ed esiste la 3.04)
grazie
Per non sbagliare io installerei comunque l'ultima versione, che non fa mai male.
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5920
  • Loc: Savona
  • Thanks: 708  

16-03-17 15.37

@ clagord
come faccio a verificare la versione attuale della nord electro 2 ? (sul display appare solo 3.0. ed esiste la 3.04)
grazie
Mi pareva che lampeggiasse un led in basso a destra se c'era l'ultima versione installata. Verifica sulle note dell'aggiornamento, io mi ricordo appena perché sono passati un sacco di anni da quando l'avevo.
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5920
  • Loc: Savona
  • Thanks: 708  

16-03-17 15.59

@ zaphod
Mi pareva che lampeggiasse un led in basso a destra se c'era l'ultima versione installata. Verifica sulle note dell'aggiornamento, io mi ricordo appena perché sono passati un sacco di anni da quando l'avevo.
Il led lampeggiava all'accensione per qualche secondo, eh, non è un lampeggio costante.
... e chiaramente lampeggia sul display!
Mi pareva che fosse così:

3.0.

il punto dopo lo zero è il led lampeggiante che intendo.
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5920
  • Loc: Savona
  • Thanks: 708  

20-03-17 08.29

Penso che smetterò di rispondere ai nuovi iscritti, perlomeno a quelli che non perdono nemmeno qualche minuto del loro prezioso tempo per presentarsi.



emo
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8948
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 653  

20-03-17 09.16

@ zaphod
Penso che smetterò di rispondere ai nuovi iscritti, perlomeno a quelli che non perdono nemmeno qualche minuto del loro prezioso tempo per presentarsi.



emo
allora, il led che lampeggia dopo lo zero (ammettendo che tu sia già alla 3.0) indica il decimale della versione: se fa quattro lampeggi sei alla 3.04.
L'ultima versione ha aggiunto qualche finezza sulla velocity della keybed.