Roland RD-2000 in azione

06-03-17 19.22

Ciao a tutti,

su Audiofader è stato pubblicato oggi un mio articolo, che contiene i primi due video realizzati in Roland South Europe con il nuovo RD-2000.
Gli altri video saranno pubblicati nei prossimi giorni, quindi se amate il genere, vi suggerisco di salvare l'articolo tra i preferiti del browser, tanto iscriversi ad Audiofader è gratuito...

Buona visione
R.Gerbi

10-03-17 13.14

@ Riccardo_Gerbi
Ciao a tutti,

su Audiofader è stato pubblicato oggi un mio articolo, che contiene i primi due video realizzati in Roland South Europe con il nuovo RD-2000.
Gli altri video saranno pubblicati nei prossimi giorni, quindi se amate il genere, vi suggerisco di salvare l'articolo tra i preferiti del browser, tanto iscriversi ad Audiofader è gratuito...

Buona visione
R.Gerbi
Ho appena pubblicato all'interno dell'articolo altre due demo...

Buona visione.
R.Gerbi
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24524
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3340  

10-03-17 13.26

Thanks Riccardo emo

PS: per chi di questo forum non fosse registrato su Audiofader, i video sono anche sul tubo: e e ...

10-03-17 13.33

@ maxpiano69
Thanks Riccardo emo

PS: per chi di questo forum non fosse registrato su Audiofader, i video sono anche sul tubo: e e ...
Ma registrarsi ad Audiofader è gratuito, e a far "bypass" non mi fai un favore.

Vabbè...
R.Gerbi

  • Pianolaio
  • Membro: Expert
  • Risp: 1539
  • Loc: Milano
  • Thanks: 365  

10-03-17 13.40

@ maxpiano69
Thanks Riccardo emo

PS: per chi di questo forum non fosse registrato su Audiofader, i video sono anche sul tubo: e e ...
Strumento molto interessante!
Soprattutto per l'ottima meccanica!
Grazie per le demo emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24524
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3340  

10-03-17 13.49

@ Riccardo_Gerbi
Ma registrarsi ad Audiofader è gratuito, e a far "bypass" non mi fai un favore.

Vabbè...
R.Gerbi

Scusa emo ma ... lo ho fatto a chi é iscritto a questo forum, d'altro canto anche fare cross-proselitismo tra forum/siti potrebbe essere gradito o meno, cmq. non voglio entrare in polemica, scusa lo stesso (anche se non ho fatto niente di speciale, ovvero che nessun utente un minimo smaliziato non saprebbe fare da se, poi se vuoi proteggere i tuoi contenuti semplicemente sarebbe meglio non usare Youtube, no? Se preferisci cmq sono disposto a rimuovere i link, fammi sapere).

In ogni caso per leggere l'articolo bisogna registrarsi, giusto? Per cui...emo

10-03-17 15.50

@ maxpiano69
Scusa emo ma ... lo ho fatto a chi é iscritto a questo forum, d'altro canto anche fare cross-proselitismo tra forum/siti potrebbe essere gradito o meno, cmq. non voglio entrare in polemica, scusa lo stesso (anche se non ho fatto niente di speciale, ovvero che nessun utente un minimo smaliziato non saprebbe fare da se, poi se vuoi proteggere i tuoi contenuti semplicemente sarebbe meglio non usare Youtube, no? Se preferisci cmq sono disposto a rimuovere i link, fammi sapere).

In ogni caso per leggere l'articolo bisogna registrarsi, giusto? Per cui...emo
Mi scuso io per aver "urtato" la tua suscettibilità.
Avanti così.

R.Gerbi




  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24524
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3340  

10-03-17 16.33

@ Riccardo_Gerbi
Mi scuso io per aver "urtato" la tua suscettibilità.
Avanti così.

R.Gerbi




Nessun problema, siamo in un forum pubblico, le incomprensioni (reciproche) possono capitare.

Ciao. M.
  • simondrake
  • Membro: Expert
  • Risp: 944
  • Loc: Torino
  • Thanks: 181  

10-03-17 21.38

@ maxpiano69
Scusa emo ma ... lo ho fatto a chi é iscritto a questo forum, d'altro canto anche fare cross-proselitismo tra forum/siti potrebbe essere gradito o meno, cmq. non voglio entrare in polemica, scusa lo stesso (anche se non ho fatto niente di speciale, ovvero che nessun utente un minimo smaliziato non saprebbe fare da se, poi se vuoi proteggere i tuoi contenuti semplicemente sarebbe meglio non usare Youtube, no? Se preferisci cmq sono disposto a rimuovere i link, fammi sapere).

In ogni caso per leggere l'articolo bisogna registrarsi, giusto? Per cui...emo
Ciao Riccardo, mi sono registrato ed ho visto i video. Molto belli. Grazie x avere condiviso. Buona musica
  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4835
  • Loc: Verona
  • Thanks: 378  

11-03-17 10.24

Mi sono registrato anch'io, articoli ben fatti! Complimenti e grazie