TASTIERA TYROS 3 YAMAHA

22-02-17 11.38

Buongiorno, ho una tastiera tyros 3,e' possibile trasfomare i memory registration bank in music finder ?grazie per la risposta ..
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

22-02-17 15.11

@ donatotaranto
Buongiorno, ho una tastiera tyros 3,e' possibile trasfomare i memory registration bank in music finder ?grazie per la risposta ..
quando salvi uno styles sulle registration Memory puoi tranquillamente rinominarlo per quello che a te serve anche con gli ots , intro e traspose .......

23-02-17 11.04

@ borrenzo
quando salvi uno styles sulle registration Memory puoi tranquillamente rinominarlo per quello che a te serve anche con gli ots , intro e traspose .......
Ho fatto tutto quanto mi e' stato detto.. Vado nella schermata mf, pigio file Per mettere lo stiles memorizzato ..quest'ultimo, ,non mi indirizza il binario hd dove ci stanno i memory...Perche',...Sbaglio qualche passaggio..ancora grazie .
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

23-02-17 12.14

@ donatotaranto
Ho fatto tutto quanto mi e' stato detto.. Vado nella schermata mf, pigio file Per mettere lo stiles memorizzato ..quest'ultimo, ,non mi indirizza il binario hd dove ci stanno i memory...Perche',...Sbaglio qualche passaggio..ancora grazie .
allora .... su ogni singola registration, ad esempio sulla numero 1, puoi, metterci sia lo styles rinominato per quel brano ( anche con traspose) .... in piu' sempre sul 1 il txt, in piu' midifile , in piu' mp3 , poi fatto questo salvi il numero 1 , così vale per 2/3/4/5/6/7/8/ ... poi salvi l'intero banco registrations in user ( sempre rinominato ) ... e vedrai che quando richiami la registration 1 ti esce lo styles da te salvato ( esempio) rose rosse, piu' il txt rose rosse, il midifile rose rosse, l'mp3 rose rosse , così se vuoi suonare, usi lo styles con txt, se vuoi metterci la base usi la base midi o mp3, puoi anche ( sempre prima di salvare la singola registration) puoi metterci anche il microfono della tyros 3 con l'effetto desiderato, così hai tutto pronto .... spero che sia stato chiaro , fammi sapere ......
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

24-02-17 16.45

@ donatotaranto
Buongiorno, ho una tastiera tyros 3,e' possibile trasfomare i memory registration bank in music finder ?grazie per la risposta ..
Detto così, no. Non è possibile.
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

24-02-17 17.59

@ renatus
Detto così, no. Non è possibile.
ciao Renato ... infatti gli ho spiegato che puo' fare in quest'altro modo, piu'comodo per lui, gli ho spiegato passo passo come dovrebbe fare , adesso sta' a lui riuscire .... emo
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

26-02-17 16.46

@ borrenzo
ciao Renato ... infatti gli ho spiegato che puo' fare in quest'altro modo, piu'comodo per lui, gli ho spiegato passo passo come dovrebbe fare , adesso sta' a lui riuscire .... emo
emo