Tunecore: pareri e consigli

17-02-17 11.17
  • artemiasalina
  • Membro: Expert
  • Risp: 1355
  • Loc: Napoli
  • Status: -
Salve a tutti,

sono iscritto a Zimbalam da un paio di anni e da poco mi è arrivata una mail dicendomi che il suddetto servizio è arrivato al capolinea e non verranno più aggiornati i canali di distribuzione.
Pertanto mi hanno invitato a passare, gratuitamente, a Tunecore.

Qualcuno lo conosce? A me quello che è più saltato all'occhio sono i costi: in Zimbalam pagavo una tantum per album e/o brano, invece in Tunecore, se non ho capito male, si paga un canone annuale, che, tral'altro, è anche altino (considerando che si e no sono riuscito a vendere 5 album in un anno).

Qualcuno ne sa qualcosa in più? Grazie!
17-02-17 12.32
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10977
  • Loc: Roma
@ artemiasalina
Salve a tutti,

sono iscritto a Zimbalam da un paio di anni e da poco mi è arrivata una mail dicendomi che il suddetto servizio è arrivato al capolinea e non verranno più aggiornati i canali di distribuzione.

Qualcuno lo conosce? A me quello che è più saltato all'occhio sono i costi: in Zimbalam pagavo una tantum per album e/o brano, invece in Tunecore, se non ho capito male, si paga un canone annuale, che, tral'altro, è anche altino (considerando che si e no sono riuscito a vendere 5 album in un anno).

Arrivata anche a me e non ho aderito..in pratica fai un abbonamento annuale con tunecore, le cose che hai gia caricato continueranno ad apparire negli store e continuerai a ricevere le royailties.. nel caso nascano nuovi distributori, zimbalam non caricherà i tuoi brani su questi nuovi e store.
20-02-17 07.53
  • paolo_b3
  • Risp: 1575
  • Loc: Ravenna
@ artemiasalina
Salve a tutti,

Se ci metti i tuoi brani, le tue "creature", poichè si sa i figli sono "Tun'e core" , mi sembra il sito giusto. emo

Scusa artemia!!!!
20-02-17 09.35
  • artemiasalina
  • Risp: 1355
  • Loc: Napoli
@ paolo_b3
Se ci metti i tuoi brani, le tue "creature", poichè si sa i figli sono "Tun'e core" , mi sembra il sito giusto. emo

Scusa artemia!!!!

emoemo
Non preoccuparti...