Db es 802

  • angelo72
  • Membro: Expert
  • Risp: 3019
  • Loc: Potenza
  • Thanks: 72  

11-02-17 23.20

Ciao a tutti...
Ho preso di mira questo sistema di amplificazione per il piano bar e piccole/medie situazioni live...
A me interessa un solo sistema e non la coppia... e vorrei capire una cosa....
Utilizzando un solo sistema (1sub+2 sat) suonerò in mono... giusto???
Se per il piano e il mic grossi problemi non ce ne sono... per le basi che escono dal pc???
Si sentiranno male suppongo essendo basi stereo...
Anche se collego entrambi i jack sul canale stereo del mixer... da questo al sub vado con un solo xlr...emo
Voi che mi dite in merito a questo mio dubbio????
Grazie
  • nebbia
  • Membro: Senior
  • Risp: 212
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 13  

12-02-17 12.12

@ angelo72
Ciao a tutti...
Ho preso di mira questo sistema di amplificazione per il piano bar e piccole/medie situazioni live...
A me interessa un solo sistema e non la coppia... e vorrei capire una cosa....
Utilizzando un solo sistema (1sub+2 sat) suonerò in mono... giusto???
Se per il piano e il mic grossi problemi non ce ne sono... per le basi che escono dal pc???
Si sentiranno male suppongo essendo basi stereo...
Anche se collego entrambi i jack sul canale stereo del mixer... da questo al sub vado con un solo xlr...emo
Voi che mi dite in merito a questo mio dubbio????
Grazie
Se le basi sono fatte bene, come la musica commerciale, non dovresti avere problemi perché dovrebbero essere mixate in modo da suonare bene anche in mono. La vedo peggio con il pianoforte, a meno che tu non usi un timbro "mono".
  • Roberto_Forest
  • Membro: Expert
  • Risp: 3697
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 516  

12-02-17 13.41

Ma non è chiaro dal loro sito, i due satelliti sono uno sopra l'altro (quindi in pratica come fosse uno solo) o sono disposti uno SX e uno a DX? In ogni caso se ha solo le entrate mono io lascerei perdere e prenderei un 2.1 normale con satelliti stereo
  • nebbia
  • Membro: Senior
  • Risp: 212
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 13  

12-02-17 13.53

@ Roberto_Forest
Ma non è chiaro dal loro sito, i due satelliti sono uno sopra l'altro (quindi in pratica come fosse uno solo) o sono disposti uno SX e uno a DX? In ogni caso se ha solo le entrate mono io lascerei perdere e prenderei un 2.1 normale con satelliti stereo
È mono. Quello stereo è il 503
  • angelo72
  • Membro: Expert
  • Risp: 3019
  • Loc: Potenza
  • Thanks: 72  

12-02-17 14.33

Grazie per il vostro intervento...
Effettivamente se devo utilizzare una sola colonna... mi conviene prendere il 503!
È un controsenso suonare in mono...emo
emo