Karaoke

  • Stmuzio72
  • Membro: Guest
  • Risp: 16
  • Loc:
  • Thanks: 0  

01-02-17 22.58

Buonasera,
Ho la necessità di fare serate di karaoke ma ho un budget limitato di 500 euro, volevo sapere su quale tastiera usata orientarmi con le seguenti caratteristiche:
Ottimi suono GM2
Uscita video
Ingresso microfono con harmonizer e effetti voce tipo Reverberi ecc
Registrazione cantato con base (non importante)
Usb per mandare midi da PC e leggere chiavette usb
Grazie 1000 a tutti
  • cikko047
  • Membro: Guest
  • Risp: 13
  • Loc: Vibo Valentia
  • Thanks: 0  

02-02-17 10.34

@ Stmuzio72
Buonasera,
Ho la necessità di fare serate di karaoke ma ho un budget limitato di 500 euro, volevo sapere su quale tastiera usata orientarmi con le seguenti caratteristiche:
Ottimi suono GM2
Uscita video
Ingresso microfono con harmonizer e effetti voce tipo Reverberi ecc
Registrazione cantato con base (non importante)
Usb per mandare midi da PC e leggere chiavette usb
Grazie 1000 a tutti
ciao se fai serate come piano bar o anche matrimoni ti consiglierei la Tyros/5, ma non disprezzerei anche la ketron sd/9.....hanno tutte le caratteristiche che cerchi tu ...in bocca al lupo e buona musica
  • cikko047
  • Membro: Guest
  • Risp: 13
  • Loc: Vibo Valentia
  • Thanks: 0  

02-02-17 10.41

@ cikko047
ciao se fai serate come piano bar o anche matrimoni ti consiglierei la Tyros/5, ma non disprezzerei anche la ketron sd/9.....hanno tutte le caratteristiche che cerchi tu ...in bocca al lupo e buona musica
scusa non avevo capito che disponi solo di 500 euro, per cui rettifico e ti indirizzo decisamente su una yamaha TYROS/2 che con la cifra di 600/700 euro u usata ed in buono stato la puoi trovare . . . dispone di 2 porte USB e di un ottimo display, ma anche la possibilità di collegare un video esterno come un TV color o un motiror color 32" . buona ricerca
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

02-02-17 10.58

Roland bk7-m
É un expander ma è piccolo, e se gia hai una tastiera può essere una soluzione...
  • cikko047
  • Membro: Guest
  • Risp: 13
  • Loc: Vibo Valentia
  • Thanks: 0  

02-02-17 11.18

SALVE A TUTTI I PARTECIPANTI AL FORUM.....QUALCUNO DI BUON CUORE MI POTREBBE FARE AVERE O INDIRIZZARMI SU QUALCHE SITO DOVE SCARICARE "SONGSTYLES" DEGLI ANNI 70 - GRAZIE CORDIALITA