Raccolta Song Styles Italiane ed Internazionali

27-01-17 10.25
  • leonardo12
  • Membro: Guest
  • Risp: 83
  • Loc: Roma
  • Status: -
Salve a tutti, , complimenti per il sito all'amministratore, anche se in forma ridotta, ma il lavoro e tanto per questi siti, crescerà piano piano , volevo salutare l'amico Borrenzo, e con questo volevo ricordare il lavoro che avevo iniziato con l'inviare Song Styles Italiane con e-mail e successivamente con segnalare il sito dove era possibile scaricarle , che grazie all'amministratore avevo ottenuto una link per poter inserire le Song, è vero che bisogna pagare un piccolo contributo, per scaricare e visualizzare il 100% dei link, ma adesso addirittura con il sito riprogettato , sia le Song Styles italiane che Internazionali sono per ordine di autore con tutto quello che serve per Tastiere Arranger di diverse marche, un gran lavoro e siamo solo all'inizio, io sono uno dei Moderatori, ovviamente lo faccio Gratis , anzi anch'io ho pagato la mia quota, ma lo faccio per passione, di nuovo in bocca al lupo per Supporti Musicali che merita il nostro appoggio per farlo crescere.

Song Styles Italiane ed Internazionali emo
27-01-17 14.04
  • borrenzo
  • Membro: Expert
  • Risp: 4758
  • Loc: Napoli
caro amico Leonardo ciao, e' sempre un piacere,ti ringrazio e ricambio, un caro saluto anche a te , tanta buona musica emo
31-01-17 10.54
  • leonardo12
Salve, nuovo Layout per il sito http://createsongstyles.com/index.php
17-02-17 11.30
  • leonardo12
New Styles Song Italiane x Tyros 3-4-5-

001 29 Settembre Equipe 84
002 4 marzo 1943 Lucio Dalla
003 Acqua & Sale Adriano Celentano
004 Al Mondo Mia Martini
005 Alessandra Pooh
006 Almeno tu nell'universo Mia Martini
007 Amami Amami Adriano Celentano-Mina
008 Amica Mia Guido Renzi
009 Amico Renato Zero
010 Amore Puro Alessandra Amoroso
011 Anima mia Cugini di Campagna
012 Bella d'estate Mango
013 Brivido Caldo Matia Bazar
014 Canzone Don Backy
015 Canzone per Te Sergio Endrigo
016 Che Sarà Josè Feliciano
017 Chitarra suona più piano Nicola di Bari
018 Col tempo con l'età e nel vento Pooh
019 Concerto Alunni del sole
020 Dammi solo un minuto Pooh
021 E dimmi che non vuoi morire Patty Pravo
022 Eternità I Camaleonti
023 Gli occhi verdi dell’amore I Profeti
024 Grande Amore Il Volo
025 I migliori anni della nostra vita Renato Zero
026 Il cuore è uno zingaro Nicola di Bari
027 Il Gabbiano Infelice Il Guardiano del faro
028 Il mio mondo Umberto Bindi
029 Il paradiso Patty Pravo
030 Il primo giorno di primavera Dik Dik
031 Il ragazzo della via Gluck Adriano Celentano
032 Il Silenzio Nini Rosso
033 Impressioni di settembre P.F.M.
034 In ginocchio da te Gianni Morandi
035 In Silenzio Pooh
036 Infiniti Noi Pooh
037 Innamorarsi alla mia età Julio Iglesias
038 Insieme Mina
039 Io che amo solo te Sergio Endrigo
040 Io per lei I Camaleonti
041 La bambola Patty Pravo
042 La nostra favola Jimmy Fontana
043 La resa dei Conti Ennio Morricone
044 La Siepe Albano
045 La Solitudine Laura Pausini
046 La voce del silenzio Orietta Berti
047 L'aquilone Aunni del sole
048 Lei Verrà Mango
049 L'immensità Johnny Dorelli
050 Lisa dagli occhi blu Mario Tessuto
051 L'isola di wight Dik Dik
052 L'istrione Aznavour
053 Luglio Riccardo del Turco
054 Mamma Claudio Villa
055 Melodia Jimmy Fontana
056 Meravigliosamente Cugini di Campagna
057 Mondo Riccardo Fogli
058 Montagne verdi Marcella Bella
059 Nascerò con te Pooh
060 Nel Sole Albano
061 Ninna Nanna Pooh
062 Noi due nel mondo e nell’anima Pooh
063 Non è l'inferno Emma Marrone
064 Non si può morire dentro Gianni Bella
065 Occidentali's Karma Francesco Gabbana
066 Parsifal 1-2 Parte Pooh
067 Pazza Idea Patty Pravo
068 Per un pugno di dollari Ennio Morricone
069 Piccolo Uomo Mia Martini
070 Piove ( Ciao Ciao bambina ) Domenico Modugno
071 Più su Renato Zero
072 Quando l’amore diventa poesia Massimo Ranieri
073 Questo piccolo grande amore Claudio Baglioni
074 Ragazzo Triste Patty Pravo
075 Riderà Little Tony
076 Risveglio Pooh
077 Sabato pomeriggio Claudio Baglioni
078 Sapore di sale Gino Paoli
079 Se mi lasci non vale Julio Iglesias
080 "Se si potesse non morire" Modà
081 Se telefonando Mina
082 Senza averti qui 883
083 Senza Pietà Anna Oxa
084 Sharazan Albano & Romina
085 Si è spento il sole Adriano Celentano
086 Si può dare di più Gianni Morandi
087 Soleado D.Santacruz Ensemble
088 Sono sole parole Noemi
089 Storia d'amore Adriano Celentano
090 Storie di tutti i giorni Riccardo Fogli
091 Strada Facendo Claudio Baglioni
092 Stupida Alessandra Amoroso
093 T'amo e T'amerò Little Tony
094 Tanto per cantà Nino Manfredi
095 Testardo io Roberto Carlos
096 The Ecstasy of Gold Ennio Morricone
097 Ti Sento Matia Bazar
098 Tu mi rubi l'anima Collage 
099 Tu si na cosa grande Domenico Modugno
100 Un amore così grande Claudio Villa
101 Un giorno insieme I Nomadi
102 Un pugno di sabbia I Nomadi
103 Un uomo piange solo per amore Little Tony
104 Una ragione di più Ornella Vanoni
105 Una serata insieme a te Johnny Dorelli - C. Spack
106 Un'altra donna Cugini di Campagna
107 Un'emozione da poco Anna Oxa
108 Vacanze Romane Matia Bazar
109 Viaggio di un poeta Dik Dik
110 Viso d'angelo I Camaleonti
111 Volo AZ 504 Toto Cutugno - Albatros
112 Voman in love Adriano Celentano
113 Yuppi Du Adriano Celentano
114 Zingara Iva Zanicchi
18-02-17 09.57
  • fofoc57
  • Risp: 48
  • Loc: Udine
ciao ragazzi la questione è molto interessante. C'è un importo fisso da versare?
18-02-17 14.15
  • leonardo12
@ fofoc57
ciao ragazzi la questione è molto interessante. C'è un importo fisso da versare?
Lo trovi su questo link Iscrizione
19-02-17 09.28
  • ccantone
  • Risp: 24
  • Loc: Siracusa
@ leonardo12
Lo trovi su questo link Iscrizione
Buongiorno Leonardo12,
vorrei iscrivermi sul sito Create Song Styles, ma i tuoi files.sty sulla mia DGX660 funzionano soltanto nella traccia della batteria e pergiunta in maniera poco precisa. Ho visto che sul sito yamaha musicsoft, loro consigliano per la DGX660 i file con estensione XA. Sai se e come si possono trasformare in XA i files della tua raccolta?
Grazie
Claudio
03-03-17 09.20
  • ccantone
@ ccantone
Buongiorno Leonardo12,
vorrei iscrivermi sul sito Create Song Styles, ma i tuoi files.sty sulla mia DGX660 funzionano soltanto nella traccia della batteria e pergiunta in maniera poco precisa. Ho visto che sul sito yamaha musicsoft, loro consigliano per la DGX660 i file con estensione XA. Sai se e come si possono trasformare in XA i files della tua raccolta?
Grazie
Claudio
Leonardo12, perchè "non parli"?
03-03-17 13.45
  • borrenzo
@ ccantone
Leonardo12, perchè "non parli"?
purtroppo il dgx 660 legge solamente il formato (SFF GE) cioe' quelli della tyros 2/1 .... psr s 900/700/3000/550/9000/8000... quelli SFF2 no ..... quindi dovresti provare a convertire gli styles con un programmino free che si chiama: Style Format 2 Converter ........ lo trovi qui ..... pero' poi dovrai sempre intervenire tramite style cretor per aggiustare lo styles convertito in formato sff, aggiungendo o cambiando le tracce ( sempre che il dgx 660 abbia la funzione style creator ) questo purtroppo non lo so' .............
04-03-17 14.55
  • ccantone
@ borrenzo
purtroppo il dgx 660 legge solamente il formato (SFF GE) cioe' quelli della tyros 2/1 .... psr s 900/700/3000/550/9000/8000... quelli SFF2 no ..... quindi dovresti provare a convertire gli styles con un programmino free che si chiama: Style Format 2 Converter ........ lo trovi qui ..... pero' poi dovrai sempre intervenire tramite style cretor per aggiustare lo styles convertito in formato sff, aggiungendo o cambiando le tracce ( sempre che il dgx 660 abbia la funzione style creator ) questo purtroppo non lo so' .............
Caro Vincenzo, è con vero piacere che ti leggo. Purtroppo DGX 660 NON ha style creator e quindi, pur avendo già trasformato con il converter i files, continuo a non poterli utilizzare. Che fare?
Cordialità
Claudio
04-03-17 17.31
  • borrenzo
@ ccantone
Caro Vincenzo, è con vero piacere che ti leggo. Purtroppo DGX 660 NON ha style creator e quindi, pur avendo già trasformato con il converter i files, continuo a non poterli utilizzare. Che fare?
Cordialità
Claudio
ciao Claudio .... purtroppo questo e' un limite del dgx , peccato davvero, su altri arranger psr s ce' lo style creator , senza quello, penso che non puoi usare gli styles , se fossi in te venderei il dgx per prendere una stupenda tyros2 sulle 700 euro si trova , ed hai così un arranger di tutto rispetto, nulla a che vedere con il dgx, suoni superiori ,come anche la parte styles , poi hai la possibilita' dì sfruttare tutti i tipi di styles, anche quelli sff2 convertiti sff e divertirti in tutti i sensi ..... buona musica emo
06-03-17 13.37
  • ccantone
@ borrenzo
ciao Claudio .... purtroppo questo e' un limite del dgx , peccato davvero, su altri arranger psr s ce' lo style creator , senza quello, penso che non puoi usare gli styles , se fossi in te venderei il dgx per prendere una stupenda tyros2 sulle 700 euro si trova , ed hai così un arranger di tutto rispetto, nulla a che vedere con il dgx, suoni superiori ,come anche la parte styles , poi hai la possibilita' dì sfruttare tutti i tipi di styles, anche quelli sff2 convertiti sff e divertirti in tutti i sensi ..... buona musica emo
gentilissimo Vincenzo, è sempre un piacere leggerti. Io ho un DGX660 ed una M-Audio Prokeys 88, entrambe quindi con 88 tasti pesati. Inoltre ho uno stand per due tastiere, che uso mettendo sopra una Roland E 15 e sotto la M-Audio. Pensi che possa mettere un annuncio per scambiare il tutto (DGX660, M-Audio Prokeys 88, Roland E15 e stand) con una Tyros, ed in tal caso quale modello potrei arrivare ad avere?
Grazie e buona musica anche a te.
Claudio
06-03-17 14.19
  • borrenzo
@ ccantone
gentilissimo Vincenzo, è sempre un piacere leggerti. Io ho un DGX660 ed una M-Audio Prokeys 88, entrambe quindi con 88 tasti pesati. Inoltre ho uno stand per due tastiere, che uso mettendo sopra una Roland E 15 e sotto la M-Audio. Pensi che possa mettere un annuncio per scambiare il tutto (DGX660, M-Audio Prokeys 88, Roland E15 e stand) con una Tyros, ed in tal caso quale modello potrei arrivare ad avere?
Grazie e buona musica anche a te.
Claudio
Claudio, l'ideale sarebbe una stupenda tyros3 con sound superarculation e che legge il nuovo formato styles SFF2, la trovi sulle 1200/1300 euro, ma anche una tyros2 sulle 700/800 euro e' un ottimo arranger anche se legge solo il formato sff , pero' convertendo quelli sff2 ed aggiustandoli tramite style creator puoi suonarli alla grande...... riguardo le tue tastiere ,(DGX660, M-Audio Prokeys 88, Roland E15 e stand) vendile privatamente e singolarmente , penso che puoi ricavare in tutte e tre tastiere dalle 800 a 1000 euro ( non penso di piu') .... calcola che anche se' saranno sicuramente in ottime condizioni, e' sempre un usato .... tienimi informato .... in bocca al lupo e buona musica ....
06-03-17 17.06
  • ccantone
@ borrenzo
Claudio, l'ideale sarebbe una stupenda tyros3 con sound superarculation e che legge il nuovo formato styles SFF2, la trovi sulle 1200/1300 euro, ma anche una tyros2 sulle 700/800 euro e' un ottimo arranger anche se legge solo il formato sff , pero' convertendo quelli sff2 ed aggiustandoli tramite style creator puoi suonarli alla grande...... riguardo le tue tastiere ,(DGX660, M-Audio Prokeys 88, Roland E15 e stand) vendile privatamente e singolarmente , penso che puoi ricavare in tutte e tre tastiere dalle 800 a 1000 euro ( non penso di piu') .... calcola che anche se' saranno sicuramente in ottime condizioni, e' sempre un usato .... tienimi informato .... in bocca al lupo e buona musica ....
buonasera Vincenzo, seguirò i tuoi consigli e vediamo cosa riesco a combinare. Grazie e cari saluti.
Claudio
07-03-17 10.37
  • ccantone
@ ccantone
buonasera Vincenzo, seguirò i tuoi consigli e vediamo cosa riesco a combinare. Grazie e cari saluti.
Claudio
Buongiorno Vincenzo,
stanotte mi chiedevo come mai ho comprato due tastiere con 88 tasti pesati e la risposta che mi sono dato è che sin da bambino ho seguito lezioni di piano sui tradizionali pianoforti ed infatti trovo per me gradevole la risposta della tastiera pesata, mentre la tastiera dell'arranger, tipo il mio E15, mi da meno possibilità di interpretare i pezzi, certo c'è meno dinamica e poco gestibile al tocco. per cui, anche se con tanto rammarico, mi tengo le mie due tastiere pesate e rinuncio all'utilizzo dei vostri styles, anche se sarei stato felice di strimpellare i pezzi tanto diligentemente collezionati da te e da Leonardo.
Ti saluto e, come sempre, ottima musica.
Claudio
07-03-17 15.38
  • borrenzo
@ ccantone
Buongiorno Vincenzo,
stanotte mi chiedevo come mai ho comprato due tastiere con 88 tasti pesati e la risposta che mi sono dato è che sin da bambino ho seguito lezioni di piano sui tradizionali pianoforti ed infatti trovo per me gradevole la risposta della tastiera pesata, mentre la tastiera dell'arranger, tipo il mio E15, mi da meno possibilità di interpretare i pezzi, certo c'è meno dinamica e poco gestibile al tocco. per cui, anche se con tanto rammarico, mi tengo le mie due tastiere pesate e rinuncio all'utilizzo dei vostri styles, anche se sarei stato felice di strimpellare i pezzi tanto diligentemente collezionati da te e da Leonardo.
Ti saluto e, come sempre, ottima musica.
Claudio
ciao Claudio. e' giusto che la tua scelga ricada su' una tastiera 88 tasti pesata, visto che tu suoni e prediligi il Pianoforte. purtroppo qualsiasi arranger anche 76 tasti non potra' mai avere un buon tasto pesato, al massimo un tasto semi pesato equilibrato. il DGX 660 e' un buon compromesso per chi vuole iniziare a studiare piano e divertirsi anche a suonare con styles interni che ha ...... buona musica