25-01-17 19.41
ciao..ho scritto una mail ad un noto negozio della mia zona..."Avete il Kawai ES110? volevo venire a farvi una visita, e casomai trattare la permuta del mio Casio PX3"....risposta: "sono due marchi che abbiamo smesso di trattare.., quando si rompono non possiamo aspettare 3 mesi per riaverli!!26-01-17 08.00
certo che può sempre capitare il guasto...col mio kawai ca93 comprato nel 2011(ora venduto) non ho mai avuto problemi..sono fatti molto bene!! adesso ho comprato kawai es 8 che mi arriva a giorni con stand in legno e pedaliera da stand. così all'occorrenza lo posso usare anche per i live dove proprio necessita (utilizzo electro 5hp e nordwave per quello, ma non si sa mai serve sempre un sostituto)26-01-17 08.20
Credo che i problemi riscontrati dal negozio in questione non riguardino tanto la frequenza dei guasti quanto l'efficienza del sistema di assistenza delle case madri e/o distributori italiani. Evidentemente hanno avuto esperienze poco edificanti che li hanno convinti a mollare i marchi. Bisogna poi vedere se è un problema generalizzato oppure sono stati sfortunati loro.26-01-17 14.59
Dipende anche dal negozio...26-01-17 21.19
Una risposta simile l'ho avuta in un notissimo negozio di milano che prima trattava kawai e poi ha smesso lamentandosi delle politiche commerciali26-01-17 21.42
Su mercatino a Fiesole vendono un Numa stage,di un anno di età.. se non l'hai mai provato, ti invito a farlo...non credo che te ne pentirai.26-01-17 23.08
grazie, ci do un occhiata....ma devo vendere prima il Casio30-01-17 09.28
01-02-17 10.05
01-02-17 11.01
ho letto che il kawai es 100 non ha porta usb... è possibile utilizzare un wireless midi per connetterlo a un computer e inviare dati midi ad esempio in logic?01-02-17 15.08
01-02-17 15.12
Scherzi a parte, non so darti informazioni tecniche al riguardo.01-02-17 15.35