Editor per roland a33

• Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2610
  • Loc: Latina

18-06-12 00.34

Buonasera a tutti. Ho travato questo utilissimo Editor per la cara "vecchia" Roland A33. Ovviamente è free (non sono amante dei programmi pirata). Vi inserisco il link: http://www.uttis.de/a33/index.htm
Cliccate su Download a33.zip
poi aprite file; poi cliccate su a33.dist; poi su bin e poi sul primo a33 in alto. A quel punto cliccate su estrai tutto, decidete dove metterlo (create una cartella sul desktop) poi cliccate su estrai e aspettate (ci mette quasi 2 minuti).emo

Cliccate su a33.dist; poi su bin e poi sulla lampada di aladino in alto con scritto a fianco a33. Vi avvisa "autore sconosciuto", cliccate su esegui ed il gioco è fatto .
Mi scuso se ho scritto tutta la procedura che per molti è scontata, ma a volte non tutti siamo pratici ed ho preferito essere più di facile comprensione.emo Buona musica a tuttiemo
  • anonimo

18-06-12 02.08

Thanksato, per l'editor e per l'A33 che mi hai venduto emo
  • Adelo69

18-06-12 12.14

@ anonimo
Thanksato, per l'editor e per l'A33 che mi hai venduto emo
Ah ottimo !!!emoemo Non sapevo che eri tu. Ma ci mancherebbe. E' stato un piacere. Penso che domani spedisco tutto. Un abbraccioemoemo emo
  • gabrieleagosta
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12936
  • Loc: Siracusa

18-06-12 20.32

Che voi sappiate non esiste niente per a37??
  • Lele75
  • Risp: 2531
  • Loc: Ragusa

18-06-12 20.35

mi associo alla domanda di Gabriele;-)
ho fatto effettivamente una breve ricerca goooglando...ma sembra non ci si a nulla..emo
  • Adelo69

18-06-12 23.48

@ gabrieleagosta
Che voi sappiate non esiste niente per a37??
Mi dispiace Gabriele. Non lo sò proprio. Provo a cercarlo e ti faccio sapere. Ma.... hai provato con quello per le A33 ? Sembrerebbero uguali (emo) emo
  • atrozzilla
  • Membro: Senior
  • Risp: 598
  • Loc: Mantova

19-06-12 15.00

@ Adelo69
Buonasera a tutti. Ho travato questo utilissimo Editor per la cara "vecchia" Roland A33. Ovviamente è free (non sono amante dei programmi pirata). Vi inserisco il link: http://www.uttis.de/a33/index.htm
poi aprite file; poi cliccate su a33.dist; poi su bin e poi sul primo a33 in alto. A quel punto cliccate su estrai tutto, decidete dove metterlo (create una cartella sul desktop) poi cliccate su estrai e aspettate (ci mette quasi 2 minuti).emo

Cliccate su a33.dist; poi su bin e poi sulla lampada di aladino in alto con scritto a fianco a33. Vi avvisa "autore sconosciuto", cliccate su esegui ed il gioco è fatto .
Mi scuso se ho scritto tutta la procedura che per molti è scontata, ma a volte non tutti siamo pratici ed ho preferito essere più di facile comprensione.emo Buona musica a tuttiemo
Mitico ADELO69,
subito un thanks anche da me emoemoemo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10819
  • Loc: Napoli

28-03-13 23.39

Beh , confesso che dell'esistenza dell'editor non ne sospettavo neppure l'esistenza , ....emo

emo
  • franki
  • Risp: 917
  • Loc: Imperia

29-03-13 11.10

Prima un doveroso thanks....
Anche io uso intensamente la A33. Il principale problema non è tanto l'editing, dopo un pò ci prendi la mano, ma ricordarsi cosa hai fatto e dove, che ti costringe a tenere un registro delle modifiche con la cura di un monaco amanuense...con quest'editor hai tutto sottocchio, si intende devi sempre essere tu a sapere cosa fai. Per esempio, quando setti i CC0 e i CC32, devi sapere tu cosa stai inviando e a chi, il programma non ti dice "violini roland sul canale 4"....
Chicca aggiuntiva: multipiattaforma, ovvero funziona anche su Linux, lo sto provando sul KxStudio, per adesso ho visto che ha letto l'A33(ricevute le patchs....) con calma altre prove

edit : vabbè, si, con Wine, emo
Edited 29 Mar. 2013 10:13
  • Charlie78
  • Risp: 5070
  • Loc: Catania

29-03-13 11.51

@ Adelo69

MITICOOOO!!!

E adesso scopriamo che i felici utenti di A33 siamo molti di più di quelli che pensavamo!! emo
  • Adelo69

29-03-13 15.13

Sono contento che io via sia stato utile. Alla prossima
emoemo