Registrazione prodotto Roland Fantom 06

TheDavide64 30-06-23 21.46
scusate ciao a tutti,
una banalità forse ma sto registrando nuovo acquisto su sito Roland indicato da manuale ma chiede il punto vendita e c'è un menu a tendina con tutti negozi americani
mi sembra che la compilazione di questo campo sia obbligatoria . Non c'è il negozio dove ho acquistato (in Italia )
mi sfugge qualcosa?

grz1000
ciaoo
samysun 01-07-23 14.47
@ TheDavide64
scusate ciao a tutti,
una banalità forse ma sto registrando nuovo acquisto su sito Roland indicato da manuale ma chiede il punto vendita e c'è un menu a tendina con tutti negozi americani
mi sembra che la compilazione di questo campo sia obbligatoria . Non c'è il negozio dove ho acquistato (in Italia )
mi sfugge qualcosa?

grz1000
ciaoo
Ciao, da che negozio l' hai acquistato?
Sulla tendina, digitando le lettere che compongono il nome del negozio dovresti riuscire a trovarlo.
Ho provato a fare una prova col mio account e funziona.
In caso, prova anche ad editare il tuo account Roland ed inserire Italia tra le impostazioni lingua/nazione.
wildcat80 01-07-23 15.29
Mi sembra strano, comunque puoi scrivere al supporto clienti, sono piuttosto veloci s rispondere.
TheDavide64 01-07-23 16.06
@ samysun
Ciao, da che negozio l' hai acquistato?
Sulla tendina, digitando le lettere che compongono il nome del negozio dovresti riuscire a trovarlo.
Ho provato a fare una prova col mio account e funziona.
In caso, prova anche ad editare il tuo account Roland ed inserire Italia tra le impostazioni lingua/nazione.
Ciao, l ho preso da Piazzo a Mestrino PD.
Sono già loggiato col mio account Roland , provo a cercare l opzione lingua che francamente non ho visto. Mi da solo negozi americani infatti..
TheDavide64 01-07-23 16.11
@ samysun
Ciao, da che negozio l' hai acquistato?
Sulla tendina, digitando le lettere che compongono il nome del negozio dovresti riuscire a trovarlo.
Ho provato a fare una prova col mio account e funziona.
In caso, prova anche ad editare il tuo account Roland ed inserire Italia tra le impostazioni lingua/nazione.
Ho risolto con il tuo aiuto. Ti mando un thanks e ti chiederò se posso altre cose sul Fantom, magari se posso con un contatto diretto
samysun 01-07-23 16.47
@ TheDavide64
Ho risolto con il tuo aiuto. Ti mando un thanks e ti chiederò se posso altre cose sul Fantom, magari se posso con un contatto diretto
emo
berlex65 01-07-23 17.37
TheDavide64 ha scritto:
Non c'è il negozio dove ho acquistato (in Italia )
mi sfugge qualcosa?

Ma perché occorre per forza registrare un negozio italiano? Ora dal tedesco la serie "Fantom 0" viene venduta ad un super prezzo , impossibile farsela sfuggire!!
Ciao
TheDavide64 01-07-23 17.41
@ berlex65
TheDavide64 ha scritto:
Non c'è il negozio dove ho acquistato (in Italia )
mi sfugge qualcosa?

Ma perché occorre per forza registrare un negozio italiano? Ora dal tedesco la serie "Fantom 0" viene venduta ad un super prezzo , impossibile farsela sfuggire!!
Ciao
Il form di registrazione richiede data di acquisto , canale di acquisto e rivenditore. Così è, ed in effetti cambiando lingua/paese, la lista dei rivenditori si aggiorna ed ho trovato il mio. Immagino che i dati richiesti debbano essere coerenti