Myaudio cdi1000 dibox

Sciante1976 10-06-15 02.19
Circa un paio di anni fa, contestualmente all'acquisto di un synth con uscite sbilanciate, il negoziante mi ha consigliato di associarvi una DI-BOX, e mi ha rifilato la MYAUDIO CDI1000, che fino ad oggi non ho mai usato dato che il service o i locali stessi avevano a disposizione la Behringer ULTRA-DI DI20, che ha sempre fatto egregiamente il suo dovere.

Dato che dovrò usarla per forza, tra pochi giorni, mi domando se funziona o cosa?? Purtroppo non ho modo di provarla a casa, e non ho trovato praticamente nessuna notizia in rete, quindi spero di trovare qualche riscontro qui, altrimenti per evitare brutte sorprese me ne procurerò una più rinomata, giusto per andare sul sicuro.
Ma prima è sempre saggio chiedere emo.

Grazie in anticipo emo

Edited 10 Giu. 2015 0:20
Sciante1976 11-06-15 14.01
Mi rispondo da solo emo, per dovere di cronaca, dato che ho avuto modo di fare delle prove casalinghe; così almeno rimane scritto da qualche parte per i posteri emo.

Nella scatola di imballaggio non c'era il manuale ma solo un misero fogliettino che è andato perso, quindi non avevo idea di cosa si trattasse, se di DI attiva o passiva, ecc...

In sostanza è una DI Box attiva e con alimentazione Phantom; è stereo, come riportato sulla serigrafia, quindi adatta ad un uso tastieristico.
Posso dire, con mia grande sorpresa, che funziona pure bene!
Edited 11 Giu. 2015 12:01