Performance su juno g

old 31-03-15 13.49
Dopo anni mi riaccingo a mettere le mani su una tastiera. Ho preso in prestito la juno g che avevo regalato a mia figlia e volevo splittare la tastiera e suonare le prime due ottave con il suono A (un organo) e le ultime 3 ottave con un suono B (una chitarra elettrica). Importando però i suoni mi sembrano completamente diversi dai singoli e credo di aver capito che importandoli prendono i parametri della performance che sto modificando (io sto modificando la 001 USER). Come faccio a vedere i parametri della singola pacth e replicarli sulla performance in maniera che i suoni suonino identiti sia singolarmente che splittati?
E' possibile?
Ciao e grazie.
cecchino 31-03-15 14.10
Il problema, da quanto capisco, è che gli effetti (mfx) impostati sulle patch che costituiscono la tua performance non vengono "importati". Questo potrebbe essere un semplice problema di routing, da risolvere riassegnando a ciascuna parte il/i giusto/i effetto/i oppure potresti avere un problema di superamento del numero massimo di mfx disponibili per la performance (se è come sulla juno-di e la juno stage il numero è 3).
La cosa migliore sarebbe usare l'editor per PC per rendersi conto visivamente della situazione e cambiare (se basta quello) il routing degli effetti.
old 01-04-15 15.54
Quale editor per pc?
michelet 01-04-15 17.29
@ old
Quale editor per pc?
Quello per Juno G, ovviamente.... emo

p.s. non si chiedono mai in prestito i regali... emo
Edited 1 Apr. 2015 15:30