@ bellideapaolo
ma io vorrei dire... ma porcaaaaaaaaaa perchè ho la fissa??
ho una voglia matta di comprare una nuova tastiera per avere più suoni, per avere una paletta sonora sempre migliore e bellissima....
ho una motif xs 7... un pianoforte korg... una m1...
per quel che mi interessa realmente la motif mi va benissimo... suono in quattro gruppi, uno "cartoni animati", uno "pinkfloyd", uno "rock progressivo" e uno "rock anni 60"!!!
vorrei una korgM3... oppure una triton extreme , perchè mi piacerebbe riavere i suoni korg, ma mi rendo conto che in realtà non mi servono...
sono l'unico malato???????????
ma no....io sono malato di cose ben piu serie, non chiamiamo malattie cose che non esistono come vogliono farci credere, tipo GAS....la mia che non é una depressione ma DISPERAZIONE, questa si é una malattia brutta....oggi chiamano malattia anche una banale depressione che puo capitare a uno che ha magari semplicemente un lavoro che non lo soddisfa...quindi tranquillo sei sano come un pesce, anzi....se il tuo problema é "che tastiera prendere" anziché "devo proprio alzarmi dal letto?" stai benissimo, sei sano come un pesce.
invece sei malato nel cervello se vuoi una triton extreme nel 2014!
che te ne fai di una macchina senza nemmeno un filtro passabanda risonante? a parte tutto....la M3 é sempre stato un tuo pallino, eh prendila no? male non ti fa, si vive una volta sola bisogna anche seguire i propri sfizi ogni tanto no?
...chiaro se guardiamo alle tue vere esigenze, forse ti ci vorrebbe una nord stage 2 sotto la yamaha, a quel punto saresti completo per sempre! sono soldi in piu, peró bisogna anche guardare COSA in piu ci viene offerto.
una stage offre ad esempio una collezione di suoni vintage e acustici che non ha prezzo! sopratutto per gli amanti del sound "vintage" come cartoni animati o pink floyd, o progressive....il costo cé ma la qualitá é impareggiabile.
Edited 23 Gen. 2014 2:03