Innanzitutto buongiorno a tutti.. mi chiamo Damiano e sono un tastierista..
vi seguo da tempo ma non mi ero mai registrato..
Vi scrivo perchè purtroppo mi è successa una cosa spiacevole e magari mi sapete consigliare..
Tornavo dalle prove e avevo chiuso male la custodia della Triton Pro Classic a 76 tasti..morale della favola..la tastiera è scivolata dalla custodia mentre la toglievo di macchina e si è sfracellata sull'asfalto..
Ho mandato una mail alla Master Service e alla Eko che si occupano delle riparazione della Korg.. chiedendo quanto sarebbe costata la sostituzione della scocca esterna danneggiata.. manca un pezzo di un fianchetto laterale e l'altro è grattato e graffiato...
Avrei pagato qualsiasi cifra per riavere la mia Triton perfetta come era..
ma mi hanno risposto.. con un bel " Ci dispiace..quanto da lei richiesto non è piu disponibile"
Ora dico io..sono state vendute migliaia di Triton nel mondo..possibile che la Korg neanche su richiesta ti fornisca dei pezzi di ricambio..
Ragazzi avete dei consigli da darmi..?? AIUTATEMI!!!!
Damiano