@ ANTONIOSANSONE
SI DOVREBBE PARAGONARE LA PROMAXX12A A UNA MONTARBO TANK 121A
LA W14A SE LQA MANGIA A COLAZIONE (ANCHE LA MAXX4A SI MANGIA LA PROMAXX COME VOLUME)
Non ho sentito la Promaxx12A, ho solo dei dati da data sheet (speriamo non da data shit
), la mia indicazione (ripeto indicazione) sta per valutare che ragionando per assurdo e paragonando i 133 Db ai 129 Db della W14A Vediamo il Sub che Montarbo consiglia di affiancare, aggiungiamo che la FBT nella serie Jolly (provato da un forumer che è poi migrato su di un 119SA) ha un Sub inefficace con un paio di Jolly 12 Ba. Solo questo. Mettendo pure sul piatto il fatto che "i Watt in classe D" crescono e si moltiplicano come i conigli se non come i topolini...
Nessuna mancanza di rispetto Antonio, per carità... Non ho sentito le Promaxx12A, ma credo che se dovessi uscire per una prova non metteri meno di un Sub da 1000 Wrms con almeno 135 Db di spl sotto una cassa come quella, poi magari se vedo basta ne tolgo uno..
C'è un tale in questo momento che è mooolto soddisfatto di
questo sub sotto un paio di Maxx4A
contento lui... Io sono felice di averglielo ceduto.. Era nuovo pressochè, per cui ho fatto anche bella figura, ma ionon lo sentivo sotto a 2 casse molto meno potenti delle Maxx4a, vedi, è anche questione di scelte soggettive... Per questo non dico mai cosa "è giusto per quella cosa" bensi dico "quel che farei io inquel caso".. Bè io in questo caso farei una prova con un Sub di almeno 1000 Watt e 135 Db di Spl.