Problema uscita direct keyb duo mkiii

rockboy 20-06-12 16.44
Salve, mi rivolgo ai possessori di questo clone, dopo alcuni mesi dall'acquisto, oggi volevo provare ad utilizzare l'uscita direct posteriore (uscita che bypassa simulazione rotary, drive e riverbero) per entrare su una testata marshall valvolare.
Con mia sorpresa ho scoperto che dall'uscita non esce alcun segnale.
Chiedo a chi possiede questo clone, c'è qualcosa che mi sfugge? C'è qualche impostazione che esclude il segnale da quell'uscita? Insomma devo pensare che il mio organo abbia qualche problema o no? (lo dico perchè purtroppo non sono stato molto fortunato perchè malgrado la professionalità del Sig. Elvio, mi è arrivato con qualche altro difettuccio).

Grazie
zaphod 20-06-12 18.31
ciao,
una puntualizzazione: l'uscita direct posteriore manda fuori solo la pedaliera, e solo se premi il pulsante pedal direct presente sul corpo dello strumento.
Per far uscire il suono dry non processato dal leslie sim devi premere il pulsante direct presente sulla lunetta (il led dovrebbe essere rosso).
In pratica puoi scegliere solo per le normali uscite l+r se far passare il suono dentro il "leslie" o bypassarlo.
Detto questo, se hai ancora problemi, dovresti contattare Elvio, in quanto il mio mi dava un problema tipo il tuo, nel senso che dal direct non mi usciva nemmeno la pedaliera, tutto poi risolto con un firmware che Previati mi ha mandato per e-mail.
rockboy 20-06-12 19.34
Ciao, ti ho mandato un thanks per la risposta.
Io non uso la pedaliera e dal manuale (non proprio esplicativo) non avevo capito che dalla direct uscisse solo la pedaliera.

Per cui se volessi usare il suono dry, dovrei prendere uno dei canali L o R che credo siano uguali (se non si usa la simulazione).
Grazie della delucidazione.
Peccato che un prodotto di qualità come il KeyB non sia corredato da un manuale aggiornato all'ultima versione e tantomeno da un sito web aggiornato (siamo ancora con le foto del MK II)
In più tra la lista degli aggiornamenti si parla di un midi-file da caricare via midi con un player ma sul sito non ce ne è traccia.
Peccato...
zaphod 20-06-12 19.51
grazie del thanks!
se mi mandi un mp con la tua email ti spedisco una paginetta pdf che altro non è che l'addendum delle funzioni in più che ha il mk3 rispetto al mk2 (e c'è anche spiegato come memorizzare i preset dell'ottava reverse)
rockboy 20-06-12 19.55
Grazie, ho già quella paginetta ma dell'uscita Direct non mi era chiaro l'utilizzo ;)

O.T. leggi se possibile il 3D riguardante i problemi di aggiornamento....