Mixer rack con piccolo effetto

Edmond 05-02-12 17.50
misà che non ci sono alternative.... vero ?

qualcuno lo possiede ? Come và ?

iera sera ho rotto un soundcraft EFX8 che portavo con una valigetta (tra l'altro una ciofeca di mixer a mio avviso sotto la media di quelli che costano molto meno), mi sono stancato delle valigette che poi la metti sottosopra e parte qualcosa del mixer. Quindi voglio un mixerino a rack va bene anche con 2 eq tanto uso pochissimo, però deve avere un dsp anche scrauso.

Ho trovato solo il behringer, aspetto vostre opinioni.
Edited 5 Feb. 2012 16:51
orange1978 05-02-12 17.58
usato alcune volte, ho anche due behringer a una unità rack senza effetti, a 8 canali stereo, funzionare funziona....chiaramente non avrà l'affidabilità di un neve ma probabilmente nemmeno di un soundcraft, ma funziona! il suo lavoro lo fa dignitosamente, e con quello che lo paghi alla fine puo essere conveniente.

tanto se parli di problemi sai benissimo che possono capitare con tutte le marche, anche quelle piu costose come A&H o Mackie.

come prestazioni, come ripeto, è dignitoso, niente di fantasmagorico.
Edmond 05-02-12 18.56
bene..allora.... mi fido di te.
tsuki 05-02-12 23.01
Io l'ho preso un mixer Rack della Behringer,3U,12 canali e multieffetto on board,per le tastiere.Non suonava neanche male,canale per 2 spie,insomma non male. Dopo 2 mesi di utilizzo in sala prove,si è zittito,stop,morto.Un vero peccato.Forse,son sfortunato io.
orange1978 06-02-12 04.22
@ Edmond
bene..allora.... mi fido di te.
.....è chiaro che come prestazioni non potrai aspettarti molto, ma x certi utilizzi va piu che bene anzi benissimo e ho visto usare prodotti behringer anche in tour molto importanti.

come suono live secondo me va benissimo, unica nota dolente è appunto l'affidabilità che nei prodotti cinesi a basso costo é sempre una cosa controversa, spesso si è fortunati come molto spesso lo sn stato io e altri miei conoscenti con prodotti behringer, altre volte un disastro stando a qualche racconto, probabilmente la verità sta nel mezzo, il basso costo influisce in termini di affidabilità sicuramente....
probo 06-02-12 12.51
Ho appena acquistato il mixer del tuo link. Onestissimo, prezzo equo, equilibrato. Mi fornisce tutto ciò di cui ho bisogno. Per l'affidabilità in passato non ho mai avuto problemi. Spero di essere ancora fortunato. Ho riacquistato behringer (in passato l'avevo avuto) dopo una parentesi Samson che invece mi ha lasciato a piedi. Secondo me vale la pena. Che utilizzo dovresti farne?
Edmond 06-02-12 12.57
solo live, ma stò valutando.
probo 06-02-12 13.09
Per il live e' adeguato.