@ anonimo
si però aspettiamo un'attimo ragazzi, è vero che l'80% dei live e dei media commerciali usano i digitali ma sinceramente non vedo che Digico, Venue, e qualche XL8.
Io credo che nelle grandi applicazioni abbia veramente senso oggi. Ma nelle piccole assolutamente nò. Io invece di un 01v96 prenderei un analigico di qualità.
I vari Yamaha, Berhringer, Presonus, Tascam e compagnia bella secondo me devono sostenere un rapporto qualità prezzo troppo alto a discapito della qualità progettuale . Vedi 01v96 VCM Preamp integrati sono quasi indecenti .Presonus e Tascam con innumerevoli problemi..... nò nò io non ci spenderei mai 3000 euro.
Se dovessi fare una spesa per un banco digitale il minimo secondo me oggi sarebbe un Red Snapper o SD9 che dir si voglia. Altrimenti assolutamente su analogico di qualità.
Edited 13 Mag. 2011 11:09
Tu stai considerando il prezzo del solo mixer, per me la sezione effetti dello 01 da solo vale quasi metà del prezzo, poi c'è lequalizzazione completamente parametrica su ogni canale, poi c'è la sezione processori di dinamica, e poi non tieni conto di quanto sia comoda la possibilità di memorizzare scene ed impostazione dei processori,
insomma il mixer digitale non è solo un mixer, ma un centro di controllo, il mio DDX3216 per me già vale molto più di quel che costa, e anche per lo 01 il discorso non cambia,
io andrei a dare un'occhiata anche al nuovo behringer.