Kurzweil pc2+babyspiderpro+18868 laptop stand+monitor17"

Lilium82 09-11-10 14.39
Ciao a tutti e ben trovati! :)

Avrei due questioni da porre:

1)
Come da oggetto vorrei chiedere alla community se il supporto Baby della K&M regge i 18 chili della PC2 senza traballare troppo (nella mia blues band la uso per organo e piano principalmente, e suono molto in "martellato").
Dato che ho intenzione di iniziare a suonare con il computer soprattutto con il B4II ho ritenuto più pratico sul palco avere un monitor da 17" in verticale (stile "oasys") anziché un 10 o 11" fissato orizzontalmente sulla tastiera, per questioni di inclinazione dell'lcd e perché comunque si vede troppo piccolo.
Stavo pensando di acquistare il BabySpider Pro (uso una sola tastiera) e il supporto laptop che, con un'inclinazione massima di 25° mi permetterebbe di appoggiarci sopra 1 monitor e vederlo discretamente come angolazione..

Voi che ne pensate? l'alternativa è il BP100T della Bespeco oppure il K&M Omega con in aggiunta lo Stacker 18813, sempre per il monitor.

2) Con lo Spider Pro, Baby o meno che sia, è scomodo utilizzare pedaliere da circa 60x30 cm? Me ne dovrei costruire una per fissarci sopra i vari controller per leslie sustain eccecc..

Grazie mille! :)