Ennesima discussione sulle sorti del mio setup, che è in via di completo disfacimento.
Ho appena venduto l'mo6 e sto decidendo se tenere o no la numa.
Mi sono quasi deciso a prendere un nord stage (classic, perchè l'ex è un po' troppo). Il dubbio sta: tenere la numa e prendere il compact beneficiando della waterfall per organi e synth e di una meravigliosa pesata per i pianoforti, o buttarsi direttamente sulla 88 e vendere la numa?
Alla fin fine uso sempre i soliti 6/7 suoni della mo6..piano, acustico, qualche elettrico, hammond e synth..mai usata una chitarrina, una trombetta, un kit di batteria, uno xilofonoo ecc ecc (premesso che l'utilizzo è nel contesto del gruppo)..
Quindi chiedo a chi la conosce meglio di me. Con la numa mi sono trovato benissimo come meccanica, molto equilibrata, anche se manca la consistenza del legno sotto le dita e il feel di un vero pianoforte...la tastiera dell'88 tasti è un grosso compromesso o tenta di avvicarsi comunque alla consistenza di un tasto di pianoforte?? Inoltre, usando una master, si conserva la spendida dinamica dei pianoforti e degli elettrici sulla tastiera dello stage o si perde qualcosa??
ciao a tutti